Buongiorno a tutti,
Ho bisogno di un confronto, sto insieme alla mia ragazza da 3 anni in cui ci sono sempre stati alti e bassi.
Premessa, la mia ragazza da sempre alterna periodi in cui è depressa e non riesce a separarsi da me (passiamo ore e ore a parlare di come si sente e ci sono stati anche periodi in cui per 2 mesi non siamo usciti con gli amici), a periodi in cui si sente benissimo e mi allontana per avvicinarsi alle amiche.
Io ho sempre fatto fatica nei momenti di allontanamento, in cui spesso, anche se per pochi giorni ci lasciamo.
Nell'ultimo periodo i litigi sono aumentati in quanto è stata relativamente bene e io non mi sono sentito più amato e desiderato, gliel'ho detto ma lei ha bisogno di pensare prima a lei nonstante mi ami.
In tutto ciò ci siamo organizzati delle vacanze con i nostri rispettivi amici io solo con i ragazzi e lei solo con le ragazze.
Durante la mia vacanza ho bevuto e ho baciato un'altra ragazza in discoteca, nel bacio non c'era niente e io sento di amare la mia ragazza ma penso che mi sono lasciato andare a causa di questo periodo. Non so se dirglielo o meno perché non voglio ferirla anche se ammetto che il senso di colpa mi tormenta, io voglio lei ma avrei bisogno che mi facesse sentire amato (vi assicuro che mi ama ma per pensare a se stessa non può darmi troppe attenzioni).
Benvenuto
Quel bacio parla di te.
Dei tuoi bisogni, dei tuoi pensieri, dei tuoi desideri.
Non è importante chi hai baciato, chi avresti dovuto baciare invece e chi non avresti dovuto baciare.
Elimina la stronzata del fatto che avevi bevuto. Bere abbassa i freni inibitori. Ma questo non significa che si fanno cose che non si sarebbero mai fatte.
Significa solo che le cose fatte sotto l'effetto si desiderava già farle ma i freni tirati non lo permettevano. Bere ha sciolto quel che era già lì.
Quindi questa è una opportunità. Se la usi e non la butti nel cesso legandoti ad idee del cazzo come ho tradito o non ho tradito.
Il punto non è questo.
E non è neppure l'amore...l'amore cambierà faccia un miliardo di volte nella tua vita.
Nel tuo grassetto c'è tutto.
Tu vuoi lei ma lei non ti fa sentire amato.
E non può, messa come è messa.
Quindi non vuoi lei, ma vuoi una persona che ti faccia sentire amato, che in questo momento ha la sua faccia e il suo corpo.
Lei..prima deve equilibrare se stessa...e non è detto che ci riesca. E di sicuro non riuscirà in tempi brevi.
Ma...dimenticando lei...sono i tuoi bisogni a non essere soddisfatti con lei.
quindi la domanda è: tu vuoi investire in una relazione in cui i tuoi bisogni fondamentali non sono soddisfatti e in cui lei non è pienamente presente e per esserlo impiegherà il tempo che le serve per farlo - se riuscirà - ?
Il tradimento...non è importante.
E di sicuro non è quel bacio.