Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Percui usi le dita per colpa di tua moglie che non ti stimola. Corretto?
E nonostante questo, a lei ancora non basta... e ora non sai come bloccarla, perchè la voglia di cazzo fresco è tanta... se poi lo ha assaggiato...

Ah ecco, stimoli la fantasia...

Però non sono sufficienti a farti avere un rapporto completo con tua moglie.

Spiega. Famiglia tua e famiglia del ragazzo di origini italiane, in alcune città in Germania so che ci sono comunità calabresi, molto chiuse, che al massimo legano con turchi o afgani.
Il rapporto calabresi turchi in Germania è fisiologico... Complice... Ma io ho anche a che fare con russi... Polacchi... Romeni... Arabi... Ma le problematiche sono tutte di stampo coniugale dopo che il ragazzino è arrivato qui con la famiglia.

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Il rapporto calabresi turchi in Germania è fisiologico... Complice... Ma io ho anche a che fare con russi... Polacchi... Romeni... Arabi... Ma le problematiche sono tutte di stampo coniugale dopo che il ragazzino è arrivato qui con la famiglia.
Sei in Hessen?

Brunetta

Utente di lunga data
Mah... Che sappia io hanno gli albanesi una certa predisposizione alla prostituzione... Non so se risulta anche a te.
Pure razzista. Ce le hai tutte!
Più gravi della impotenza, comunque non fisiologica alla tua età. Potrebbe essere un sintomo di un problema cardiovascolare, ma pure quello che dici è un sintomo.
Vai da un medico, non stare qui.

spleen

utente ?
Più gravi della impotenza, comunque non fisiologica alla tua età. Potrebbe essere un sintomo di un problema cardiovascolare, ma pure quello che dici è un sintomo.
Si, dal neurologo.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Il pure razzista te lo potevi risparmiare perché se veramente lo fossi con il ragazzino macedone albanese avrei evitato contatto

Brunetta

Utente di lunga data