Heartbrake55
Utente di lunga data
Per modificare il divieto dovrei essere impossibilitato ad andare a prenderla al lavoro.
Mi aveva già tirato in ballo il risparmio benzina per invogliarmi a non andare a prendere al lavoro.Domani tua moglie ti dice che non vogliono che tu faccia avanti e indietro
Perché perdi troppo tempo
Ti devi preoccupare! Mai fidarsi delle donne! Già ha i giovani attorno e se gli stanno attorno e’ perché lei li vuole! Accompagnala ovunque!Mi stai facendo preoccupare
Si... Ma posso sempre esserci dove posso esserci.Ti devi preoccupare! Mai fidarsi delle donne! Già ha i giovani attorno e se gli stanno attorno e’ perché lei li vuole! Accompagnala ovunque!
Ma quanti anni ha tua moglie?Si... Ma posso sempre esserci dove posso esserci.
Mia moglie anni addietro lavorava in un altro locale e aveva sempre orari serali perché era dello stesso genere di locale dove lavora adesso... Raramente andavo a prenderla e non ci sono mai stati problemi... Quello che voglio dire è che attualmente la situazione lavoro mi fa vedere cose strane che puntano a stuzzicare mia moglie... Non sono io dubbioso di natura
52Ma quanti anni ha tua moglie?
Ora sono 5255 io 45 lei 17? Il collega
devi stare più attento quando inventi. ti sei sbagliato di 7 anni qui
Ah... Ma allora leggi!!! Dai.. 52 lei 62 io minorenne (?) il ragazzino.Ora sono 52
Hai ragione... Ma forse in quel momento ero all inizio del topic incerto su che reazioni si sarebbero innescate e non ci ho pensato...devi stare più attento quando inventi. ti sei sbagliato di 7 anni qui
quindi ammetti che stai inventandoHai ragione... Ma forse in quel momento ero all inizio del topic incerto su che reazioni si sarebbero innescate e non ci ho pensato...
Poi mi sono sciolto.Hai ragione... Ma forse in quel momento ero all inizio del topic incerto su che reazioni si sarebbero innescate e non ci ho pensato...
Poi mi sono sciolto.
sei solo un cacciaballePoi mi sono sciolto.
No...non sto inventando... Ammetto di avere scritto in un post un età non vera che non cambia la sostanza della storia... Ma se pensi sia tutto falso credo che post dell età a parte credi comunque a niente.quindi ammetti che stai inventando
Non sei calabrese perché sennò non diresti ciò che hai detto perché un calabrese non si vanta di sapere tutto... Si vanta di come sa e cosa sa lo sa solo lui.Io so sempre tutto
Sono calabrese