Tradimento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Buon Natale intanto...
Azz proprio oggi sti dubbi?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ho trovato mia moglie a casa con un collega nostro di lavoro in un giorno in cui io lavoravo lei era assente dal lavoro per malattia e il collega è uscito dal lavoro in anticipo... Non so cosa pensare.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Be... Non li ho trovati a letto...lei era seduta sul divano e lui in piedi davanti a lei Semplicemente erano a casa mia soli e la trovo una confidenza eccessiva di mia moglie verso il collega mai successa prima senza di me. Mia moglie dice che era lì avendo chiesto una pastiglia

Il collega è un vicino di pianerottolo

In piedi davanti a lei... Ma a una certa distanza

Credo che mia moglie abbia voluto farmi far credere a chissà quali altre cose

Io non so da quanto tempo il collega fosse in casa mia con lei

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Be... Non li ho trovati a letto...lei era seduta sul divano e lui in piedi davanti a lei Semplicemente erano a casa mia soli e la trovo una confidenza eccessiva di mia moglie verso il collega mai successa prima senza di me. Mia moglie dice che era lì avendo chiesto una pastiglia

Il collega è un vicino di pianerottolo

In piedi davanti a lei... Ma a una certa distanza
A parte questo, altri campanelli d'allarme?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Tempo dopo durante uno dei tanti tragitti di trasporto verso il posto di lavoro comune lui esce con un discorso in cui mi chiede come mai vista la mia età ho la pancia... E si risponde... Forse perché fai poco sport... E mia moglie lo segue facendomi capire che per sport allude a scopare.

Mai successo prima che durante il percorso assieme in macchina mia per andare al lavoro si parlasse in qualche modo di sesso

Il mio pensiero è che prima di trovarli a casa qualcosa tra loro è successo e che avendo il sospetto loro che io abbia capito questo si sono fatti trovare assieme per vedere una mia reazione che comunque in quel momento non c è stata....

Tutti e due sapevano gli orari di lavoro miei visto che sono gli stessi e mi chiedo perché non è andato via prima che arrivassi proprio per non alimentare dubbi

C è una figlia del datore di lavoro che a fine lavoro spesso porta l altro ragazzo a casa e io credo che in questi momenti abbiano dato modo di credere ci sia intimità

E che aver fatto credere la figlia esserci una certa intima disponibilità del ragazzo mia moglie sia entrata... In gioco.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Buongiorno e benvenuto
Ma il collega/vicino è sposato? Perché farsi beccare a casa è proprio da sprovveduti

Heartbrake55

Utente di lunga data
Cioè... In sostanza... Credo che la figlia del datore di lavoro abbia istigato mia moglie a contatti sessuali facendole credere di avere la figlia stessa la disponibilità a contatti sessuali da parte del ragazzo collega

Heartbrake55

Utente di lunga data
Buongiorno e benvenuto
Ma il collega/vicino è sposato? Perché farsi beccare a casa è proprio da sprovveduti
No... Non è sposato e mi è sempre stato detto essere un 17enne ma io non ne sono sicuro e che proprio in quanto 17enne niente può essere successo in casa mia quando li ho trovati da soli

Heartbrake55

Utente di lunga data
Mosso dal dubbio forse sbagliando ne parlo con il datore di lavoro lamentando il mio malessere che da casa mi segue anche nel lavoro e gli racconto gli eventi

Cinque minuti dopo aver raccontato al datore di lavoro lo vedo appartato assieme al collega

Morale della favola il mio datore mi ha licenziato dicendo che nella sua azienda non vuole gente che dubiti dei suoi operai

E il mio posto lo ha preso la mamma del collega

Brunetta

Utente di lunga data
Ma hai parlato di queste paure/fantasie con tua moglie?
Per me è tutta fantasia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusa ma quanti anni avete?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Credo mi sia stata fatta credere tutta una serie di momenti che inducono a dubbi sul tradimento con lo scopo di allontanarmi dal posto di lavoro che resta così libero per gli inciuci tra moglie collega e figlia. A questo punto non ho più controllo di cosa succede fuori casa

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Scusa ma sei straniero?
Perché non è che scrivi proprio in modo lineare ..
Cioè la figlia del titolare ha fatto capire al mondo che probabilmente scopa con questo e tua moglie si è messa in competizione?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Scusa ma sei straniero?
Perché non è che scrivi proprio in modo lineare ..
Cioè la figlia del titolare ha fatto capire al mondo che probabilmente scopa con questo e tua moglie si è messa in competizione?
Non sono straniero... Mia moglie non è entrata in competizione... È entrata in gioco...ha voluto partecipare.