Heartbrake55
Utente di lunga data
Mi serve aiuto su una situazione che mi porta a credere a una storia parallela della mia lei
A parte questo, altri campanelli d'allarme?Be... Non li ho trovati a letto...lei era seduta sul divano e lui in piedi davanti a lei Semplicemente erano a casa mia soli e la trovo una confidenza eccessiva di mia moglie verso il collega mai successa prima senza di me. Mia moglie dice che era lì avendo chiesto una pastiglia
Il collega è un vicino di pianerottolo
In piedi davanti a lei... Ma a una certa distanza
No... Non è sposato e mi è sempre stato detto essere un 17enne ma io non ne sono sicuro e che proprio in quanto 17enne niente può essere successo in casa mia quando li ho trovati da soliBuongiorno e benvenuto
Ma il collega/vicino è sposato? Perché farsi beccare a casa è proprio da sprovveduti
Certo che ne ho parlato... Non sto a farmi seghe mentali... Da qualche parte devo... Venire se mi faccio seghe mentali.Ma hai parlato di queste paure/fantasie con tua moglie?
Per me è tutta fantasia.
Ma poi i 17 anni che c'entrano?Scusa ma sei straniero?
Perché non è che scrivi proprio in modo lineare ..
Cioè la figlia del titolare ha fatto capire al mondo che probabilmente scopa con questo e tua moglie si è messa in competizione?
Non sono straniero... Mia moglie non è entrata in competizione... È entrata in gioco...ha voluto partecipare.Scusa ma sei straniero?
Perché non è che scrivi proprio in modo lineare ..
Cioè la figlia del titolare ha fatto capire al mondo che probabilmente scopa con questo e tua moglie si è messa in competizione?
Te l ho scritto... In quanto presunto minorenne non potrei mai neanche dubitare di rapporti sessuali... Secondo mia moglie.Ma poi i 17 anni che c'entrano?