Tradimento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Scusate... Ma non capisco come leggete... L ho già scritto... Io 55 lei 45 l altro presunti 17.
Ascolta
Capiamo quello che leggiamo
Se non lo sai te lo dico ...i post inizialmente devo essere approvati quindi quello dell' età non è ancora stato pubblicato...
E in ogni caso...
Domandare è lecito
Rispondere è cortesia..

Heartbrake55

Utente di lunga data
Due sono le cose... O quando li ho trovati a casa era una provocazione basata sul sospetto del sospetto di una cosa già fatta o si sono preparati il terreno per farlo o continuare a farlo eliminando la mia possibilità di controllo.

Ascolta
Capiamo quello che leggiamo
Se non lo sai te lo dico ...i post inizialmente devo essere approvati quindi quello dell' età non è ancora stato pubblicato...
E in ogni caso...
Domandare è lecito
Rispondere è cortesia..
Ah scusa... Comunque mi sembra di avere cortesemente risposto.

Avendo parlato con mia moglie emerge che dubbi non ne avrei mai dovuti avere di un tradimento e che era normale aver trovato il collega in casa e che sarà normale se in futuro capiterà la stessa situazione.

Gerry

Utente di lunga data
Due sono le cose... O quando li ho trovati a casa era una provocazione basata sul sospetto del sospetto di una cosa già fatta o si sono preparati il terreno per farlo o continuare a farlo eliminando la mia possibilità di controllo.
Come mai ..questi dubbi, a lei hai chiesto..Trovare un vicino a casa, significa poco o nulla se poi ci sono altre cose che dovremmo sapere ...è cosa diversa..

Heartbrake55

Utente di lunga data
Che poi... I dubbi... L unica certezza è averli trovati in casa e i dubbi sono su tutto e su niente... 50 e 50.

Come mai ..questi dubbi, a lei hai chiesto..Trovare un vicino a casa, significa poco o nulla se poi ci sono altre cose che dovremmo sapere ...è cosa diversa..
Quel vicino era già entrato in casa nei momento precedenti all andare a lavoro assieme ma mai solo con mia moglie... C ero sempre anche io.

Non è mai stata consuetudine l essere loro soli in casa e poi lo sai... Un vicino in genere chiede e va... Io non so quanto tempo stava lì.

Visto il proseguo della vicenda alla fine questi aver dubitato a mia moglie fa anche comodo perché passa per vittima innocente e ti assicuro che me lo sta facendo pesare.

Ho anche detto a mia moglie di stare lontano dal collega fatti salvi i momenti di lavoro comune... Mi ha risposto di no.

Se mia moglie con il collega non ha nulla stargli lontano non dovrebbe costare nulla.

Heartbrake55

Utente di lunga data
le tue sono solo ipotesi, cmq ti posso consigliare di far finta di nulla dando fiducia a tua moglie, attendi e non fare storie campate sul nulla (o quasi).
Ottimo consiglio ma quel (o quasi) spaventa... In effetti ora come ora devo essere il cane bastonato che aspetta l osso dalla padrona... Hai ragione... Tempo al tempo. Aspetto come si muove lei essendo sicura di poter essere vittima. Grazie.

Scusate... Ma in periodo di femminicidi diffusi usare il termine vittima è fuori luogo... Meglio innocente.

Il collega in casa è quel momento in cui dici che una persona è dove non dovrebbe essere.

E in genere si scoprono tradimento proprio partendo da qui. Sei dove non dovresti essere.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Il ragionamento è questo... Se io non trovavo mai il collega in casa con mia moglie soli mi sarebbe venuto lo stesso il dubbio di tradimento???

Etta

Utente di lunga data
Se guardi indietro ci sono un sacco di tuoi post uno dietro l’altro. Scrivi un post unico per rispondere no? Il mio e’ solo un suggerimento.

Il ragionamento è questo... Se io non trovavo mai il collega in casa con mia moglie soli mi sarebbe venuto lo stesso il dubbio di tradimento???
Dipende. Se lasciava altri segnali sì altrimenti non so.