E quindi... Perché devo vedere qualcosa che poteva rimanere nascosto per esempio se il collega sapendo i miei orari di lavoro andava via prima del mio arrivo... Tipo... Occhio non vede cuore non duole.
Ma ti servono altre prove?
Be... Li avessi trovati a letto assieme o visti baciarsi o abbracciati non sarei qui a discutere... È chiaro v che non ho prove solo segnali.
Sono perfino arrivato in questi giorni a cercare app di ricerca cellulare per poter seguire spostamenti dopo lavoro di mia moglie dopo che non lavoro più assieme e quindi non controllo più
Sono perfino arrivato in questi giorni a cercare app di ricerca cellulare per poter seguire spostamenti dopo lavoro di mia moglie dopo che non lavoro più assieme e quindi non controllo più
Ma sembra non esistano app in cui cerchi cellulari diversi dal proprio
Vi do un altro segnale... Una sera tempo prima che succedesse il fatto in un momento di intimità con mia moglie la sento particolarmente eccitata bagnata... Secondo me indice di uno stato di eccitazione particolarmente elevato... Spero non mi chiediate di mie prestazioni sessuali adesso!!!