Marjanna
Utente di lunga data
Non sarà quello il termine, ma se sei partito a farti film sul "cazzo nuovo o poco usato", a me viene da pensare che per te è un quasi tradimento, come se avessi beccato due amanti, tant’è che hai detto che in seguito monitori tutto quello che tua moglie dice su sto ragazzino. Magari neppure era la prima volta che veniva a casa vostra in tua assenza, e tua moglie non ti ha mai detto niente, non dandoci peso.Ma perché usate parole che io non ho mai usato??? Io non ho beccato nessuno!!! Ne scoperto qualcuno o qualcosa!!! Io li ho trovati e la sorpresa sta nel fatto che lui era dove mai mi sarei aspettato di trovarlo. Per me il fatto in sé è semplice... Ma me lo volete rendere difficile.
Poi non so che tipo di confidenza possa esserci tra una 40enne e un ragazzino, ma lo stesso tra te e lui. Che poi se non è italiano, immagino vi parlerete in tedesco. Non so a che livello voi siate di padronanza della lingua, però tanti che vanno per lavoro imparano in loco la lingua, che non è proprio facilissima.
Ripeto la domanda precedente: al tuo capo (chef) sei andato a parlare pure di sua figlia?