Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ma intenzionale de che... una ragazza può avere amicizia con un collega. Proporgli un giorno un passaggio, di bere qualcosa insieme. Mica vuol dire che debba andare ogni giorno a prenderlo perchè lui non ha la macchina.

Poi se a te pesa, dovevi dire subito di no. Ora hai detto che va in macchina con la madre. Mi pare questo sia risolto.
La figlia viene al lavoro nei fine settimana quindi 3 giorni su 6...e il portarlo a casa non è occasionale... Tutte le volte che c è lo porta a casa.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Prova a parlarci di più di tua moglie. Che tipo di donna è? Ti ha mai dato sospetti in passato? L'hai mai beccata a flirtare con altri (anche in maniera apparentemente innocua)?

Etta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vedi... Tu stessa dici potrebbe essere ma pure no... E in effetti il mio dubbio così è partito... Ovvio che poi ho concatenato momenti conosciuti a momenti nuovi facendoli cibfluure

Voglio dire... La sceneggiatura è chiara...se non ti piace non la posso cambiare Ma io non sto raccontando... Quello che sto scrivendo lo sto vivendo... Non sono ricordi.
infatti sono deliri. nel senso tecnico del termine. cambia analista

Heartbrake55

Utente di lunga data
Prova a parlarci di più di tua moglie. Che tipo di donna è? Ti ha mai dato sospetti in passato? L'hai mai beccata a flirtare con altri (anche in maniera apparentemente innocua)?
Ha avuto altre esperienze di lavoro in cui colleghi per esempio la portavano a casa e non ho mai avuto dubbi perché mai ho visto cose che me li potevano innescare.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Vi do un altra novità Dell ultimo momento... Dunque... Ho scritto che nei prossimi giorni esco di casa 3/4 giorni anche per sbollentare il clima in casa lasciando mia moglie da sola... Mi viene detto oggi che la mamma e la sorella del ragazzino devono anticipare un ritorno gia programmato per fine gennaio nel loro paese... Quindi nei giorni in cui sarò fuori casa sia mia moglie che il ragazzino sono soli.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vi do un altra novità Dell ultimo momento... Dunque... Ho scritto che nei prossimi giorni esco di casa 3/4 giorni anche per sbollentare il clima in casa lasciando mia moglie da sola... Mi viene detto oggi che la mamma e la sorella del ragazzino devono anticipare un ritorno gia programmato per fine gennaio nel loro paese... Quindi nei giorni in cui sarò fuori casa sia mia moglie che il ragazzino sono soli.
Ma tu guarda le coincidenze 🤣🤣🤣🤣🤣

Heartbrake55

Utente di lunga data
E a te cosa te ne importa?
L ho già detto... Può innescare una certa intimità che se fatta credere a mia moglie diventa istigare a intimità col ragazzino. Ti è mai capitato di sentire donne che tra di loro si parlano di avventure sessuali o caratteristiche maschili raccontate... Io so che capita.