Tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
L ho già detto... Può innescare una certa intimità che se fatta credere a mia moglie diventa istigare a intimità col ragazzino. Ti è mai capitato di sentire donne che tra di loro si parlano di avventure sessuali o caratteristiche maschili raccontate... Io so che capita.
Ma ti rendi conto delle stronzate che sei in grado di mettere nero su bianco?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma ti rendi conto delle stronzate che sei in grado di mettere nero su bianco?
Credo che lui abbia frequentato persone che io non ho mai frequentato. Probabilmente nemmeno tu.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se mi dici che non capita allora si... Ti do ragione... Sono stronzate.
Ma si che capita di parlare di sesso
Ma se una mia amica mi parla di quello che fa con qualcuno, mica mi viene voglia anche a me di scoparlo 🤦🏼‍♀️

Tesoro... Quello che tu non capisci è che io sto cercando di non perdere mia moglie per una situazione creata ad ok per farmi perdere lavoro (riuscito) e moglie.
Creata ad ok 🤣🤣🤣🤣🤣
Non vuoi perdere tua moglie tornando a casa nello stesso istante in cui il ragazzino è a casa da solo
Che poi come fai a sapere tutti questi particolari ma non sai l’età? 🤣🤣🤣🤣

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ma si che capita di parlare di sesso
Ma se una mia amica mi parla di quello che fa con qualcuno, mica mi viene voglia anche a me di scoparlo 🤦🏼‍♀️

Creata ad ok 🤣🤣🤣🤣🤣
Non vuoi perdere tua moglie tornando a casa nello stesso istante in cui il ragazzino è a casa da solo
Che poi come fai a sapere tutti questi particolari ma non sai l’età? 🤣🤣🤣🤣
La prima parte l ho capita... La seconda no... Per la voglia di scopare per sentito dire tu no ma dimmi che tutte sono così

Brunetta

Utente di lunga data
Tesoro... Quello che tu non capisci è che io sto cercando di non perdere mia moglie per una situazione creata ad ok per farmi perdere lavoro (riuscito) e moglie.
Perché non vuoi perdere tua moglie?

Etta

Utente di lunga data
E va be... Scopala tu se non ci sta... Fammi sapere come ci riesci
Ma che stai a dì? Non hai capito un chezz.

Lassa sta.

Sempre meglio di Rosy Bindi....
E’ una bella lotta. Vabbe’ dai almeno la Mazzamauro e’ simpatica va là.

C’è un complotto contro di te. Io starei attento.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi lamento di mia moglie... Non l ho mai fatto pur avendo vissuto momenti anche di crisi in passato. Ora sono infastidito perché sto assistendo a scene che capisco abbiano come obiettivo me usando mia moglie volendo levarmela.
Questo risponde alla domanda “perché non vuoi perdere tua moglie?”?

Brunetta

Utente di lunga data

Heartbrake55

Utente di lunga data
No.
In cosa consiste il rapporto con tua moglie che non vuoi perdere?
Sesso? No.
Fiducia? No.
Dialogo? No.
Confidenza? No.
Sesso ok devo ammettere poco in questi ultimi tempi
Fiducia si perché nonostante la situazione mai lascerei mia moglie per qualcosa che non ho visto
Dialogo si perché a mia moglie ho detto cosa mi ha scatenato ciò che ho visto
Confidenza... Non è il momento ma nei momenti buoni buona complicità.... Ti soddisfa la risposta???

Brunetta

Utente di lunga data
Sesso ok devo ammettere poco in questi ultimi tempi
Fiducia si perché nonostante la situazione mai lascerei mia moglie per qualcosa che non ho visto
Dialogo si perché a mia moglie ho detto cosa mi ha scatenato ciò che ho visto
Confidenza... Non è il momento ma nei momenti buoni buona complicità.... Ti soddisfa la risposta???
Allora se c’è tutto questo, perché te ne vuoi andare per… ? Non ho capito per cosa?

• Like
Reactions: gvl