Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Sì.
Chiunque io (quando ero sposata) o i miei figli o mia nuora possono fare entrare chi ritengono possa entrare.
Quindi se lo fai tu lo dovrei fare anche io??? Ma per me non è così!!! È questione di livello di confidenza che finché in ambito lavorativo ha un senso... Fuori dall ambito lavorativo assume altro senso.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi se lo fai tu lo dovrei fare anche io??? Ma per me non è così!!! È questione di livello di confidenza che finché in ambito lavorativo ha un senso... Fuori dall ambito lavorativo assume altro senso.
TU sei fuori dal mondo e ritieni il tuo appartamento come una estensione del talamo nuziale e chi entra lo fa solo se è un amante.
Sappi che ti stiamo dicendo che non è così. Stare insieme in casa o in automobile non è una situazione intima che va evitata.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Aggiungo un altro particolare alla storia... Sempre nel posto di lavoro c era anche una ragazza anche questa minorenne... Sicuramente minorenne 16 anni... E io ho notato che nelle ultime settimane mie di lavoro non è che con me scherzava... Mi prendeva proprio in giro!!! Forse forse... Il ragazzino già qualcosa aveva fatto e glielo ha raccontato... E la ragazzina per questo mi prendeva per il culo.

Heartbrake55

Utente di lunga data
TU sei fuori dal mondo e ritieni il tuo appartamento come una estensione del talamo nuziale e chi entra lo fa solo se è un amante.
Sappi che ti stiamo dicendo che non è così. Stare insieme in casa o in automobile non è una situazione intima che va evitata.
Ma figurati se ti do ragione!!! Ma neanche per idea!!! Non è che casa mia debba essere un porto di mare!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiungo un altro particolare alla storia... Sempre nel posto di lavoro c era anche una ragazza anche questa minorenne... Sicuramente minorenne 16 anni... E io ho notato che nelle ultime settimane mie di lavoro non è che con me scherzava... Mi prendeva proprio in giro!!! Forse forse... Il ragazzino già qualcosa aveva fatto e glielo ha raccontato... E la ragazzina per questo mi prendeva per il culo.
Trova uno bravo

Pincopallino

Utente di lunga data
Si lo credo anch’io.

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda... Io lo sapevo che a raccontare questa storia tutti mi prenderebbero per matto... Ma per fortuna ho un mare di registrazioni ambientali fatte proprio con certezza di vivere qualcosa di incredibile da raccontare.
Per me non sei assolutamente matto. Sei solo cornasubente.
Ma stai sereno, ne è pieno il mondo e non sono cattive persone.

Marjanna

Utente di lunga data
No... Il mio spiega tanto è riferito alla gestione della famiglia
E io che pensavo ci fosse dietro uno spaccio tedesco di 'nduja :LOL:

Altro particolare in aggiunta alla storia... Dopo che non sono più andato al lavoro non ho più avuto contatto con il ragazzino e mi viene anche detto che della storia il ragazzino non sa niente quindi... Se non sa niente mi chiedo come mai neanche abbia avuto interesse a chiedermi perché non vado più a lavoro... Da amico anche mio me lo sarei aspettato.
Ma hai 55 anni, come fai a dire "amico anche mio" di uno di 17 anni, al limite potresti essere amico con i suoi genitori, non col figlio.
Questo vi si è attaccato per avere un passaggio in auto probabilmente, ed è stato gentile con voi, ora che va in macchina con la madre, tanti saluti.
Già fai fatica a spiegarti qui, non oso immaginare cosa possa uscire tra voi se parlate in tedesco.

Heartbrake55

Utente di lunga data
E io che pensavo ci fosse dietro uno spaccio tedesco di 'nduja :LOL:

Ma hai 55 anni, come fai a dire "amico anche mio" di uno di 17 anni, al limite potresti essere amico con i suoi genitori, non col figlio.
Questo vi si è attaccato per avere un passaggio in auto probabilmente, ed è stato gentile con voi, ora che va in macchina con la madre, tanti saluti.
Già fai fatica a spiegarti qui, non oso immaginare cosa possa uscire tra voi se parlate in tedesco.
Amico anche mio perché sennò mi tocca considerarlo solo amico di mia moglie... Una chance gliela volevo lasciare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Di quello che ti pare... Non mi cambia la storia.
Nemmeno a me e nemmeno a tutti gli altri.
Quindi giusto per capire tu puoi darti del cornuto, ma chi ti legge non ti può approvare? Se non sai soddisfare tua moglie sta santa donna avrà pur diritto a trarre il suo godimento altrove, no?

Marjanna

Utente di lunga data
Amico anche mio perché sennò mi tocca considerarlo solo amico di mia moglie... Una chance gliela volevo lasciare.
Ma non è amico neppure di tua moglie.
Spiega i motivi per cui ha frequentato casa vostra, perchè una figlia già l’avete, non credo abbiate necessità di frequentare giovani.
Se veniva per chiedere qualcosa, magari erano i genitori che mandavano lui, forse perchè ha più padronanza della lingua, e anche per il contesto lavorativo comune. Tant’è che stando al tuo racconto, ora sua mamma ha trovato un lavoro, proprio nello stesso posto!

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda... Io lo sapevo che a raccontare questa storia tutti mi prenderebbero per matto... Ma per fortuna ho un mare di registrazioni ambientali fatte proprio con certezza di vivere qualcosa di incredibile da raccontare.
Fino a un’ora fa non avevi niente.
Ma un uomo di 55 anni che si preoccupa di essere preso in giro da una sedicenne non si può leggere.

morfeo78

Utente di lunga data
E in tutta questa storia a 55 anni sei stato licenziato in tronco per i tuoi sospetti. Tua moglie non ti ha preso a schiaffi e il tuo pensiero principale è non poterli controllare? :unsure:
Qui ci vuole uno bravo.