Andromeda4
Utente di lunga data
Ti prego, @perplesso, non lo bannare per questo. Mi sto divertendo troppo.Be... Millantati file audio... Questa è una minima dimostrazione
Ti prego, @perplesso, non lo bannare per questo. Mi sto divertendo troppo.Be... Millantati file audio... Questa è una minima dimostrazione
Non puoi farli ascoltare anche a noi? Dai osti…almeno impariamo qualcosa.Be... Millantati file audio... Questa è una minima dimostrazione
Ma mica li possiamo sentire.Ti prego, @perplesso, non lo bannare per questo. Mi sto divertendo troppo.
Tipo il dialetto foggiano…Ma mica li possiamo sentire.
A parte che i dialoghi tra una italiana, ops calabrese, e un macedone/albanese che si parlano in tedesco, credo che richiedano personale specializzato dei servizi segreti.
È da giorni che dico che non mi invento nulla e passo per psicopatico delirante malato frustrato e poi che altro... A volte un malato non lo si può curare se non si sa l origine del male. E i miei file audio non sono la diagnosi sono l origine del male.Non puoi farli ascoltare anche a noi? Dai osti…almeno impariamo qualcosa.
Ma te da quanto non eiaculi?È da giorni che dico che non mi invento nulla e passo per psicopatico delirante malato frustrato e poi che altro... A volte un malato non lo si può curare se non si sa l origine del male. E i miei file audio non sono la diagnosi sono l origine del male.
Esattamente adesso con la tua domanda del c....Ma te da quanto non eiaculi?
Ora stai meglio?Esattamente adesso con la tua domanda del c....
SiOra stai meglio?![]()
E io come dovrei essere che a differenza di te la situazione la vivo???Ho provato a leggere attentamente ma dopo 5 minuti ero così....
View attachment 13419
Era una battuta per come sta gestendo i fatti suoi e dei coinvolti.Ma mica li possiamo sentire.
A parte che i dialoghi tra una italiana, ops calabrese, e un macedone/albanese che si parlano in tedesco, credo che richiedano personale specializzato dei servizi segreti.
Mah... Ti riconosci nella strategia???Te pensi troppo e pensare troppo fa male.
Beh se si tratta di stitichezza...posso consigliarti Fave di fucaIl problema è in effetti pensare al problema.
Non sono moglie, quindi impossibile. Pero‘ le apprezzo molto.Mah... Ti riconosci nella strategia???
Non ho capito bene.Be... Millantati file audio... Questa è una minima dimostrazione
Ti sei persa un post in cui qualcuno mi chiedeva più o meno se mi sento vittima di complotto... E per questo evito di fare domande a chi ritengo essere parte del complotto.Non ho capito bene.
Ma registri tua moglie in casa vostra mentre ti racconta i pettegolezzi del luogo di lavoro?
Non hai chiesto chiarimenti sulla tua posizione lavorativa?