Andromeda4
Utente di lunga data
Eh, insomma... scherzi sì, ma l'idea è passata un po' a tutti.Saresti dietro le sbarre mi sa. Scherzo.![]()
Eh, insomma... scherzi sì, ma l'idea è passata un po' a tutti.Saresti dietro le sbarre mi sa. Scherzo.![]()
ma meno maleLa cosa buffa è che sono tutti uguali, non mettono mai un avatar e non partecipano ad altre discussioni.
Stacco che devo preparare la valigia, buon proseguimento.
Eh?Esattamente il contrario facciamo credere il tradimento perché così non sarebbe credibile il complotto
E come cazzo si fa... Io scrivo poi qualcuno mi scrive poi io rispondo poi riscrivo poi qualcuno mi scrive e rispondo... È la struttura qui del forum che è stranaforse ricordo male, ma non era Sharon Stone ad ammazzare la gente col rompighiaccio...
però io non parlerei mai a mio marito del mio amante in modo da fargli pensare che possa esserci qualcosa, anzi
gliel'ho chiesto più volte, non ne è in grado
Ma tu non sei calabrese...forse ricordo male, ma non era Sharon Stone ad ammazzare la gente col rompighiaccio...
però io non parlerei mai a mio marito del mio amante in modo da fargli pensare che possa esserci qualcosa, anzi
Il complotto ha come fine farmi separare da mia moglie perché qualcuno dei componenti la sua famiglia non mi vuole più come parente...
Allora... allerta spoiler.. nell'ultima scena si vede lei a letto che dopo aver trombato con M Douglas sta per prendere il punteruolo ma ci ripensa e preferisce continuare a farsi inzufolare, ma il punto è che anche la sospensione dell'incredulità non prova nulla.. proprio perchè è troppo facile pensare a lei è proprio lei da non escludere dai sospettati.forse ricordo male, ma non era Sharon Stone ad ammazzare la gente col rompighiaccio...
Si... Non sono calabreseMa tu non sei calabrese...
Dove vai di bello?La cosa buffa è che sono tutti uguali, non mettono mai un avatar e non partecipano ad altre discussioni.
Grazie, mi hai ricordato che devo fare la lista per quello che devo mettere in valigia per partire domenica per Venezia.La cosa buffa è che sono tutti uguali, non mettono mai un avatar e non partecipano ad altre discussioni.
Per forza!!! È calabrese!!!ah questi calabresi...
ma com'è che se ne ricordano adesso? ma soprattutto, mi pare che tua moglie sia assolutamente d'accordo
sarebbe facilissimo se solo tu avessi chiare tutte le puttanate che hai scritto, invece ogni tanto scrivi qualcosa e fai "ragionamenti" talmente assurdi, che spero che tu sia sotto l'effetto di allucinogeni pesantiE come cazzo si fa... Io scrivo poi qualcuno mi scrive poi io rispondo poi riscrivo poi qualcuno mi scrive e rispondo... È la struttura qui del forum che è strana
io ricordavo che arrestassero l'amica, poi che lei fosse ambigua è veroAllora... allerta spolier.. nell'ultima scena si vede lei a letto che dopo aver trombato con M Douglas sta per prendere il punteruolo ma ci ripensa e preferisce continuare a farsi inzufolare, ma il punto è che anche la sospensione dell'incredulità non prova nulla.. proprio perchè è troppo facile pensare a lei è proprio lei da non escludere dai sospettati.
io no, ma mia mamma è mezza calabrese e ho delle zie calabresi, sposate con dei toscani...Ma tu non sei calabrese...
ma vai a cagarePer forza!!! È calabrese!!!
Mannaggia questi forum dove qualcuno vorrebbe aiutare davvero uno in ambasce, e invece ci deve essere qualcosa che lo impedisce... come direbbe Fiorello? C'è del forumismo!E come cazzo si fa... Io scrivo poi qualcuno mi scrive poi io rispondo poi riscrivo poi qualcuno mi scrive e rispondo... È la struttura qui del forum che è strana
Oooh, quanto ne vuoi!!!egocentrismo ne abbiamo?
Allora il punto è se tua moglie è d'accordo o meno con i congiurati, perchè in quel caso non è più un comblotto, semplicemente ti vuole fuori dalle balle e il tradimento è irrilevantePer forza!!! È calabrese!!!
Ma secondo te mia moglie potrebbe mai andare contro parenti... Potrebbe anche non sapere ma di sicuro lascia fareAllora il punto è se tua moglie è d'accordo o meno con i congiurati, perchè in quel caso non è più un comblotto, semplicemente ti vuole fuori dalle balle e il tradimento è irrilevante
Allora c'è poco da discutere, almeno abbiamo imparato che la prossima volta bisogna stare lontani dalle calabresi. Come scriveva già Virgilio nell'Eneide 2000 anni fa: timeo calabresos et dona ferentesMa secondo te mia moglie potrebbe mai andare contro parenti... Potrebbe anche non sapere ma di sicuro lascia fare