Homer
Utente con ittero
Un pezzo alla volta per tirarla lunga......ottima tatticaAvrei ancora particolari da aggiungere se vi interessa sia sulla vicenda sia sul come formare un idea con argomento ricorrente ripetuto
Un pezzo alla volta per tirarla lunga......ottima tatticaAvrei ancora particolari da aggiungere se vi interessa sia sulla vicenda sia sul come formare un idea con argomento ricorrente ripetuto
Alle altre discussioni partecipano con il nick ufficiale.La cosa buffa è che sono tutti uguali, non mettono mai un avatar e non partecipano ad altre discussioni.
Stacco che devo preparare la valigia, buon proseguimento.
ma scrivi e falla finita che sei noiosoAvrei ancora particolari da aggiungere se vi interessa sia sulla vicenda sia sul come formare un idea con argomento ricorrente ripetuto
E che ci guadagno... Il punto è che la vicenda è lungaUn pezzo alla volta per tirarla lunga......ottima tattica![]()
Non sono un tecnico ma credo sia facilmente sgamabile dall'indirizzo ip uno che scrive con 2 nickAlle altre discussioni partecipano con il nick ufficiale.
Allora... Un giorno capita un nuovo collega... A sentire lui esperto di donne... E mi racconta che nel suo viaggio per salire in Germania assieme a un suo amico fanno tappa in un bordello in Austria... Così... Subito... Appena arrivato.ma scrivi e falla finita che sei noioso
anche lui fa parte del complotto a tuo danno?Allora... Un giorno capita un nuovo collega... A sentire lui esperto di donne... E mi racconta che nel suo viaggio per salire in Germania assieme a un suo amico fanno tappa in un bordello in Austria... Così... Subito... Appena arrivato.
guarda che l'IP si può impostareNon sono un tecnico ma credo sia facilmente sgamabile dall'indirizzo ip uno che scrive con 2 nick
Ovvio... La formazione di un idea... Più ti viene ripetuta una cosa più è presente nella tua(mia) testa più ti condiziona inconsciamente e te ne accorgi quando un evento la fa esplodere.anche lui fa parte del complotto a tuo danno?
quindi ammetti di essere malatoOvvio... La formazione di un idea... Più ti viene ripetuta una cosa più è presente nella tua(mia) testa più ti condiziona inconsciamente e te ne accorgi quando un evento la fa esplodere.
appunto, capisco per scaricare film a sbaffo cosa che io non ho assolutamente mai fatto in vita mia, ma per sparare stronzate su un forum... bohguarda che l'IP si può impostare
è da malati mentali, ma si può fare
I calabresi.. se non puoi combatterli, fatteli amiciquindi ammetti di essere malato
io lavoro in mezzo agli uomini e il sesso è l'argomento principale
tua moglie scopava pure col puttaniere? o è calabrese pure lui?
io so che si può fare perchè me lo spiegarono anni fa quando ero mod, mai fatto perchè non ne ho mai avuto il motivo e poi non sono psicopaticaappunto, capisco per scaricare film a sbaffo cosa che io non ho assolutamente mai fatto in vita mia, ma per sparare stronzate su un forum... boh
eh vedi? io ho i parentiI calabresi.. se non puoi combatterli, fatteli amici
questo è essere paranoici, se uno che non conosco mi dice che va a puttane, non penso che parli di meIn sostanza... Gli argomenti ripetuti tu credi siano frutto di esperienza o bagaglio di chi te li racconta poi arriva un momento in cui ti chiedi... Ma di chi parla??? Spesso ti accorgi che parlano di te ma tu non lo sai.
Io ho solo constatato che in un gruppo di lavoro c erano argomenti ricorrenti... Ripetuti... Anche da gente nuova quindi probabilmente già formata su cosa dire.quindi ammetti di essere malato
io lavoro in mezzo agli uomini e il sesso è l'argomento principale
tua moglie scopava pure col puttaniere? o è calabrese pure lui?
Dipende... Se vai o andavi a puttane si.io so che si può fare perchè me lo spiegarono anni fa quando ero mod, mai fatto perchè non ne ho mai avuto il motivo e poi non sono psicopatica
ma non pongo limiti alle malattie mentali altrui
eh vedi? io ho i parenti
questo è essere paranoici, se uno che non conosco mi dice che va a puttane, non penso che parli di me
Santo Dio, ma nel tuo delirio non ti accorgi neanche se chi ti risponde è un uomo o una donna?Dipende... Se vai o andavi a puttane si.
E in tutto questo come si aggancia alla tua storia?Allora... Un giorno capita un nuovo collega... A sentire lui esperto di donne... E mi racconta che nel suo viaggio per salire in Germania assieme a un suo amico fanno tappa in un bordello in Austria... Così... Subito... Appena arrivato.
E' andato, l'abbiamo perso. Magari è un bot o un AI (che poi di intelligente non ha un cazzo).Santo Dio, ma nel tuo delirio non ti accorgi neanche se chi ti risponde è un uomo o una donna?
E cosa cambia???Santo Dio, ma nel tuo delirio non ti accorgi neanche se chi ti risponde è un uomo o una donna?