Etta
Utente di lunga data
Il mondo e’ piccolo.Perché lo vuoi sapere??? Conosci chi conosco io??
Il mondo e’ piccolo.Perché lo vuoi sapere??? Conosci chi conosco io??
Ah be... Mi vuoi sorprendere eh?!?!Il mondo e’ piccolo.
Quando sento queste parole mi torna in testa un post già scritto... Non è importante cosa dice ma è importante chi dice... E pensa che questa non è frase mia... È frase che ripeteva spesso il mio ex chef
Non ne sei certo allora...Mah... La perversione non ha limiti
Mah... Sei tu che me lo chiedi quindi tu prima di me pensi perverso.Non ne sei certo allora...
Questa me la segno.In genere devi valutare le persone vicine che vuoi vicine rispetto a quelle persone vicine che non volendo avere vicino diventano vicinissime.
Quanto mi piaceva...
Lei che bacia lui che bacia lei che bacia me.Questa me la segno.
Ma veramente siamo a livelli allucinanti.Raga qui siamo in pieno delirio.
Heartbreak stai cioccando di brutto.
Stai tranquillo, perché stare con uno complicato come te purtroppo la moglie prima o poi se la perde non necessariamente per la presenza di un amante, ma proprio perché sei pesante (e non mi riferisco alla panza)
TSO.In genere devi valutare le persone vicine che vuoi vicine rispetto a quelle persone vicine che non volendo avere vicino diventano vicinissime.
Ehh sì mi hai beccata.Ah be... Mi vuoi sorprendere eh?!?!
Beh anche quella pesa.ma proprio perché sei pesante (e non mi riferisco alla panza)
Don't for get... Mens sana in corpore sanoUn buon fine anno e un prospero anno nuovo a Calabresi, Albanesi, Macedoni sperando che possano presto vedere una luce divina che illumini le loro ottenebrate menti.
Cosa c’entra?Ah dimenticavo... Non so se conoscete quella specie di regola che dice... Qualunque cosa dirai sarà usata contro di te.... Brrrrrrrrrividi!!!!
Niente... L ho scritta così... Tanto per vedere cosa succede.Cosa c’entra?
Ma cosa c'entra LUI, vorrei capire. In generale.Cosa c’entra?