Tradimento

Marjanna

Utente di lunga data
Quanto mi piaceva... :love: sai dove si trovano le puntate in streaming?
Non ne ho idea. Non avevo seguito la soap ai tempi, se non credo qualche puntata perchè alcune compagne di scuola me ne avevano parlato.
Ho postato il video più che altro perchè nelle soap (in questo video si vede un poco rappresentato il contesto a cui faccio riferimento) sono tutti che in qualche modo odiano e hanno rapporti con tutti, le trame si invischiano e intrecciano in modo incredibile, con improbabili colpi di scena. Persino i personaggi apparentemente più insignificanti possono avere rilevanza, e diventare i protagonisti di qualche puntana. @Heartbrake55 mi ha ricordato le soap! 🥴
Buon fine anno!!! :)🍀🌷

ologramma

Utente di lunga data
In effetti, non è proprio meravigliosa da potersi considerare ligure.
Ci sei stata? Non credo da lì parte una meravigliosa costa famosa detta delle cinque Terre, come anche la spezia famoso porto della marina militare e la famosa rupe di Bairon

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sei stata? Non credo da lì parte una meravigliosa costa famosa detta delle cinque Terre, come anche la spezia famoso porto della marina militare e la famosa rupe di Bairon
Il golfo del poeti (trai i quali Byron) è un posto meraviglioso e La Spezia è una bella cittadina con giardini a mare bellissimi.

Kitsune

Utente di lunga data
Certo, non parlo a sproposito.
Un conto è Spezia intesa come città, un altro sono le Cinque Terre che ho visitato durante una mini vacanza per un Capodanno.

ologramma

Utente di lunga data
Certo, non parlo a sproposito.
Un conto è Spezia intesa come città, un altro sono le Cinque Terre che ho visitato durante una mini vacanza per un Capodanno.
Era mini vacanza hai visto poco ,ti auguro almeno una giornata intera ,quando la feci io via ferrovia avevamo i tempi cointengiati dal passaggio del treno,riuscimmo a vedere tutte e cinque ,mangiammo in ristorante sotto un ponte della ferrovia nel ultimo paese ,ma la mattina riuscimmo aha percorrere tutto il sentiero chiamato: dell'amore., sono due km da fare a piedi e molto panoramico.
La Spezia altro tempo nella seconda giornata

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Era mini vacanza hai visto poco ,ti auguro almeno una giornata intera ,quando la feci io via ferrovia avevamo i tempi cointengiati dal passaggio del treno,riuscimmo a vedere tutte e cinque ,mangiammo in ristorante sotto un ponte della ferrovia nel ultimo paese ,ma la mattina riuscimmo aha percorrere tutto il sentiero chiamato: dell'amore., sono due km da fare a piedi e molto panoramico.
Spezia e’ anche bella. Gli spezzini un po’ meno.

Heartbrake55

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Ora non ricordo di preciso quanto siamo stati, mi pare 3 o 4 giorni: abbiamo visitato Lerici, Le Cinque Terre, Santo Stefano di Magra, Vezzano Ligure, Sarzana ed altre frazioni che, al momento, non mi vengono in mentre.
All'epoca, Il Sentiero dell'amore era chiuso, non so se lo abbiano riaperto, sinceramente.
Ho appena googlato, dovrebbero riaprirlo per Luglio.

ologramma

Utente di lunga data
Ora non ricordo di preciso quanto siamo stati, mi pare 3 o 4 giorni: abbiamo visitato Lerici, Le Cinque Terre, Santo Stefano di Magra, Vezzano Ligure, Sarzana ed altre frazioni che, al momento, non mi vengono in mentre.
All'epoca, Il Sentiero dell'amore era chiuso, non so se lo abbiano riaperto, sinceramente.
Ho appena googlato, dovrebbero riaprirlo per Luglio.
E la chiami mini vacanza 😂hai visto più di me , mi ricorda i tour una settimana e si vedono e vivono tante realtà dei posti visitati.
Ne so qualcosa per averne fatti molti in Italia e all'estero .

ologramma

Utente di lunga data
Io anche lo spezzatino.
Ecco vedi se lo fai con le patate vengo e lo mangio anche io è buonissimo ,forse dovevamo scriverlo nell'altra discussione🥰
Buon anno

• Haha
Reactions: gvl