Heartbrake55
Utente di lunga data
Ho qualche novità... Vi interessa!??
hai messo una GOPRO e hai visto tua moglie che si scopa tutto il condominio, col ragazzino che sta alla cassaHo qualche novità... Vi interessa!??
No... Certo che qui con voi i dubbi si moltiplicano con altre fantasie... Nono... Sembra che stia evitando il ragazzo. Sempre fatti salvi i punti di contatto lavorohai messo una GOPRO e hai visto tua moglie che si scopa tutto il condominio, col ragazzino che sta alla cassa
ti stavo sfottendoNo... Certo che qui con voi i dubbi si moltiplicano con altre fantasie... Nono... Sembra che stia evitando il ragazzo. Sempre fatti salvi i punti di contatto lavoro
Madai!!! E me lo spieghi anche!!!... L avevo capitoti stavo sfottendo
del lavoro se ne parli e basta non guadagniSono ancora lontano da casa e per quanto riguarda lavoro e Germania ci sarebbe da parlare per anni.
i calabresi?Sai... In Germania è tanto facile trovare un lavoro quanto trovare qualcuno che poi quel lavoro te lo fa perdere
Ovvio che si... Chi altro???ma se mi fai parlare ti voglio dire la novità principalei calabresi?
ma poi come fai ad essere certo che tua moglie e il ragazzino non abbiano contatti? te l'ha detto lei?
ti impedisco di scrivere? non mi pare, sei tu che vuoi creare la suspence e prometti novità, ma scrivi e basta e falla breveOvvio che si... Chi altro???ma se mi fai parlare ti voglio dire la novità principale
Normale? Tu? No.Allora... In questi giorni ho ovviamente tenuto contatto telefonico con mia moglie e ci siamo parlati... Ecco... Il punto di mia moglie è che ovviamente sta ferma sul fatto che mai avrei dovuto dubitare di lei e allo stesso tempo si chiede e mi chiede cosa mi abbia scatenato il dubbio... Ora... Sappiamo tutti e due che a scatenare dubbi è stato l averli trovati in casa soli... Quindi... Perché cerchi motivi di un dubbio quando li sai???... Che dite??? Tutto normale???
stavo per scriverlo ioNormale? Tu? No.
scusa, quale sarebbe la novità principale? che hai telefonato a tua moglie che, sola a casa, ti dice "ah ma non devi dubitare di meeehhh"Allora... In questi giorni ho ovviamente tenuto contatto telefonico con mia moglie e ci siamo parlati... Ecco... Il punto di mia moglie è che ovviamente sta ferma sul fatto che mai avrei dovuto dubitare di lei e allo stesso tempo si chiede e mi chiede cosa mi abbia scatenato il dubbio... Ora... Sappiamo tutti e due che a scatenare dubbi è stato l averli trovati in casa soli... Quindi... Perché cerchi motivi di un dubbio quando li sai???... Che dite??? Tutto normale???
Normale no pero’ cosa c’è di normale in tutto il racconto?Allora... In questi giorni ho ovviamente tenuto contatto telefonico con mia moglie e ci siamo parlati... Ecco... Il punto di mia moglie è che ovviamente sta ferma sul fatto che mai avrei dovuto dubitare di lei e allo stesso tempo si chiede e mi chiede cosa mi abbia scatenato il dubbio... Ora... Sappiamo tutti e due che a scatenare dubbi è stato l averli trovati in casa soli... Quindi... Perché cerchi motivi di un dubbio quando li sai???... Che dite??? Tutto normale???
Accidenti... È un piacere parlare con voi... Ci si capisce in un lampo!!!stavo per scriverlo io
scusa, quale sarebbe la novità principale? che hai telefonato a tua moglie che, sola a casa, ti dice "ah ma non devi dubitare di meeehhh"![]()
se per te telefonare a tua moglie è la novità pricipale... per me noAccidenti... È un piacere parlare con voi... Ci si capisce in un lampo!!!