Heartbrake55
Utente di lunga data
Estrapolate frasi da un contesto per trovare o formare qualcosa che mi deve rendere ridicolo!!! Bella tatticase per te telefonare a tua moglie è la novità pricipale... per me no
Estrapolate frasi da un contesto per trovare o formare qualcosa che mi deve rendere ridicolo!!! Bella tatticase per te telefonare a tua moglie è la novità pricipale... per me no
Estrapolate frasi da un contesto per trovare o formare qualcosa che mi deve rendere ridicolo!!! Bella tattica
nessuna tattica, mi limito a rispondereEstrapolate frasi da un contesto per trovare o formare qualcosa che mi deve rendere ridicolo!!! Bella tattica
poi hai scritto questoOvvio che si... Chi altro???ma se mi fai parlare ti voglio dire la novità principale
mi spieghi qual è la novità? hai parlato con tua moglie e lei ti ha detto le stesse cose che ti ha detto giorni faAllora... In questi giorni ho ovviamente tenuto contatto telefonico con mia moglie e ci siamo parlati... Ecco... Il punto di mia moglie è che ovviamente sta ferma sul fatto che mai avrei dovuto dubitare di lei e allo stesso tempo si chiede e mi chiede cosa mi abbia scatenato il dubbio... Ora... Sappiamo tutti e due che a scatenare dubbi è stato l averli trovati in casa soli... Quindi... Perché cerchi motivi di un dubbio quando li sai???... Che dite??? Tutto normale???
gomblottohhh calabreseehhhhcomplotto
![]()
Tu sei partito da sospetti per aver trovato il ragazzo in casa.Estrapolate frasi da un contesto per trovare o formare qualcosa che mi deve rendere ridicolo!!! Bella tattica
Si è normale, lei si è pure offesa che hai solo potuto pensare una cosa simile.Allora... In questi giorni ho ovviamente tenuto contatto telefonico con mia moglie e ci siamo parlati... Ecco... Il punto di mia moglie è che ovviamente sta ferma sul fatto che mai avrei dovuto dubitare di lei e allo stesso tempo si chiede e mi chiede cosa mi abbia scatenato il dubbio... Ora... Sappiamo tutti e due che a scatenare dubbi è stato l averli trovati in casa soli... Quindi... Perché cerchi motivi di un dubbio quando li sai???... Che dite??? Tutto normale???
Il ragazzino è nelle simpatie dei calabresi a me noti... Il che significa che se ne servononessuna tattica, mi limito a rispondere
tu hai parlato di novità principale qui
poi hai scritto questo
mi spieghi qual è la novità? hai parlato con tua moglie e lei ti ha detto le stesse cose che ti ha detto giorni fa
semplicemente le sembra ricolo e stupido che i tuoi dubbi possano nascere dall'averla trovata in casa con un ragazzino e spera che ci sia, nella tua testa malata, un motivo serio
ma tutto questo NON è una novità
per le persone normali, ovviamente
gomblottohhh calabreseehhhh
E quindi?Altra cosa... La figlia del proprietario continua il suo portare il ragazzo a casa e mi risulta anche prenderlo
Prova a scrivere la stessa frase togliendo calabresiIl ragazzino è nelle simpatie dei calabresi a me noti... Il che significa che se ne servono
Non tolgo la parola perché sennò altero la realtàProva a scrivere la stessa frase togliendo calabresi
e i cazzi tuoi?Altra cosa... La figlia del proprietario continua il suo portare il ragazzo a casa e mi risulta anche prenderlo
se ne servono per cosa? per mandare via te? ma se te ne sei andato di tua sponteIl ragazzino è nelle simpatie dei calabresi a me noti... Il che significa che se ne servono
la realtà tu l'hai già alterata da un pezzoNon tolgo la parola perché sennò altero la realtà
No no devi toglierla per capire gli avvenimenti, puliti chiariNon tolgo la parola perché sennò altero la realtà
la famiglia di lei, dopo 20 anni, decide di eliminarlo manipolando un 17enneNo no devi toglierla per capire gli avvenimenti, puliti chiari
Ma chi lo evita?No... Certo che qui con voi i dubbi si moltiplicano con altre fantasie... Nono... Sembra che stia evitando il ragazzo. Sempre fatti salvi i punti di contatto lavoro
ma anche lei è calabrese? non era tedesca?Il punto della figlia del proprietario non è ovviamente cazzo mio... Ma essendo da me considerata istigatrice ha un senso continuare a fare quello che faceva quando chi hai istigato si fa da parte... Cioè...lo scopo della figlia è che adesso all istigata fa vedere cosa la figlia continua a fare certa che l istigata non lo vuole più fare ma che le piacerebbe fare!!
Il ragazzino è nelle simpatie dei calabresi a me noti... Il che significa che se ne servono
Aiuto.Il punto della figlia del proprietario non è ovviamente cazzo mio... Ma essendo da me considerata istigatrice ha un senso continuare a fare quello che faceva quando chi hai istigato si fa da parte... Cioè...lo scopo della figlia è che adesso all istigata fa vedere cosa la figlia continua a fare certa che l istigata non lo vuole più fare ma che le piacerebbe fare!!
Mai scritto essere tedesca... Rileggima anche lei è calabrese? non era tedesca?