Tradimento

gvl

Utente di lunga data
ma io i calabresi li conosco, sono in parte calabrese 🤣 per questo so di cosa parla, li conosco, certi complotti
Ricordo che lo avevi scritto. È così anche con i siciliani e non solo. Questo avviene in comunità ristrette come piccoli centri o anche in comunità all' estero. Ma un complotto deve avere una ragione. Quale è la ragione in questo caso? Ecco l'enigma da risolvere.😵💫

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah si... Quello che dici di essere non sei... Quello che dici di non essere sei... Tecnica conosciuta specie nei complotti per far passare da complittista chi invece ne è vittima.
mi stai dando della bugiarda?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Frequentando alcune persone ho imparato che mai mettere in dubbio la verità perché se è vero è vero ma se non è vero... Lo fanno diventare.

gvl

Utente di lunga data
Frequentando alcune persone ho imparato che mai mettere in dubbio la verità perché se è vero è vero ma se non è vero... Lo fanno diventare.
Aspetta un momento......fai girare la testa!!! Se è verità allora è verità ma se non è verità allora non è verità ma potrebbero farla diventare verità anche se non è verità e quindi se non è verità ma diventa verità quale è la verità? Ho capito bene?

omicron

marzullo ti spiccia casa
Ti offendi in parte?😊
no no, mi offendo tutta 🤣
Aspetta un momento......fai girare la testa!!! Se è verità allora è verità ma se non è verità allora non è verità ma potrebbero farla diventare verità anche se non è verità e quindi se non è verità ma diventa verità quale è la verità? Ho capito bene?
eh?

omicron

Hai capito giusto perché la logica di questa logica è che devi prendere per vero ciò che ti viene detto e non cercare la verità.
infatti, lo zio di mia mamma, calabrese, quando gli chiesero perchè avessero sparato ad un tizio, rispose "se lo hanno sparato, vuol dire che doveva essere sparato"

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Allora... In questi giorni ho ovviamente tenuto contatto telefonico con mia moglie e ci siamo parlati... Ecco... Il punto di mia moglie è che ovviamente sta ferma sul fatto che mai avrei dovuto dubitare di lei e allo stesso tempo si chiede e mi chiede cosa mi abbia scatenato il dubbio... Ora... Sappiamo tutti e due che a scatenare dubbi è stato l averli trovati in casa soli... Quindi... Perché cerchi motivi di un dubbio quando li sai???... Che dite??? Tutto normale???
E no che non è normale.
Una rottura di cazzo come quella che le hai imposto meriterebbe una scarica di calci in culo dedicati.

Eppure ti tollera e ti risponde pure.

Direi che no. Non è normale.

Se fosse normale ti avrebbe mandato a fare in culo. E non per il dubbio. Ma per la tua inettitudine.

Buon anno.

omicron

E no che non è normale.
Una rottura di cazzo come quella che le hai imposto meriterebbe una scarica di calci in culo dedicati.

Eppure ti tollera e ti risponde pure.

Direi che no. Non è normale.

Se fosse normale ti avrebbe mandato a fare in culo. E non per il dubbio. Ma per la tua inettitudine.

Buon anno.
tu non conosci i calabresi

omicron

Ne conosco e da vicino pure qualcuno.

Ma una cosa ho imparato: a prescindere dall'origine territoriale, che declina semmai le sfumature, i rompicoglioni non hanno territorio di appartenenza.

Minchia...sembra un gatto attaccato ai coglioni.
ma i calabresi non sono rompicoglioni, sono gomblottistihhhhhh, lui è il rompicoglioni ma nn è calabrese, è per questo che ce l'hanno con lui