gvl
Utente di lunga data
Può essere che lo vogliono assumere?ma i calabresi non sono rompicoglioni, sono gomblottistihhhhhh, lui è il rompicoglioni ma nn è calabrese, è per questo che ce l'hanno con lui
Può essere che lo vogliono assumere?ma i calabresi non sono rompicoglioni, sono gomblottistihhhhhh, lui è il rompicoglioni ma nn è calabrese, è per questo che ce l'hanno con lui
HA parlato il genio!!!E no che non è normale.
Una rottura di cazzo come quella che le hai imposto meriterebbe una scarica di calci in culo dedicati.
Eppure ti tollera e ti risponde pure.
Direi che no. Non è normale.
Se fosse normale ti avrebbe mandato a fare in culo. E non per il dubbio. Ma per la tua inettitudine.
Buon anno.
Aristotele ti fa una pippa.Non è una logica specifica... È una logica portante... È base per la ricerca della verità assoluta e unica
ma se lo hanno licenziato?Può essere che lo vogliono assumere?
quindi c'e' un posto libero? Posso dirlo a mia moglie che è calabrese?ma se lo hanno licenziato?
Ah certo, il complotto.ma i calabresi non sono rompicoglioni, sono gomblottistihhhhhh, lui è il rompicoglioni ma nn è calabrese, è per questo che ce l'hanno con lui
sbrigati, che c'è la filaquindi c'e' un posto libero? Posso dirlo a mia moglie che è calabrese?
non è che essere americano equivalga a capire qualcosa... anziAh certo, il complotto.
Pensa che i terrapiattisti hanno prodotto prove pseudo scientifiche per confermare che la terra è piatta e che l'attribuzione della.forma sferica è un pericolosissimo gioco di potere teso a mantenerci schiavi e supini!!
Avevo visto un documentario molto bello a riguardo.
E pensa...erano americani, minchia!
O forse calabbbresi in incognito?
Con un rompicoglioni di tale portata non serve esser calabresi per aver il desiderio profondo levarselo di torno. E non serve complottare per eliminarlo...si autoelimina in perfetta autonomia.
Non serve alcuna genialità per scrivere quel che ho scritto. Ho solo fatto una sintesi con le mie parole di quello che tu hai scritto.HA parlato il genio!!!
non è che essere americano equivalga a capire qualcosa... anzi![]()
E anche tu sei andato...Aspetta un momento......fai girare la testa!!! Se è verità allora è verità ma se non è verità allora non è verità ma potrebbero farla diventare verità anche se non è verità e quindi se non è verità ma diventa verità quale è la verità? Ho capito bene?
Intendevo come complottista rompicoglioni.ma se lo hanno licenziato?
Fa parte della ‘ndrangheta?Il ragazzino è nelle simpatie dei calabresi a me noti... Il che significa che se ne servono
Cosa nostra è.
Io non ci sto più capendo un cazzo.Il punto della figlia del proprietario non è ovviamente cazzo mio... Ma essendo da me considerata istigatrice ha un senso continuare a fare quello che faceva quando chi hai istigato si fa da parte... Cioè...lo scopo della figlia è che adesso all istigata fa vedere cosa la figlia continua a fare certa che l istigata non lo vuole più fare ma che le piacerebbe fare!!
Cosa Nostra non potrebbe. Ha una reputazione da difendere.Cosa nostra è.![]()
E si albanesi.quindi sei l'unico italiano in mezzo ad un mare di calabresi?![]()
![]()
Benvenuta nel club. Più tardi ti do la tessera. Iscrizione gratuita.Io non ci sto più capendo un cazzo.
Parla in morse.Pur sforzandomi non capisco il senso di quello che hai scritto
Ma va a cagà va.Lo diciamo noi... Ma attento... Se ti legge un calabrese non hai speranza