gvl
Utente di lunga data
Sei sempre compita e forbita quando scrivi ma ogni tanto ci sorprendiMa va a cagà va.
Sei sempre compita e forbita quando scrivi ma ogni tanto ci sorprendiMa va a cagà va.
Gli piacesse.Aristotele ti fa una pippa.
Quando ci vuole ci vuole.Sei sempre compita e forbita quando scrivi ma ogni tanto ci sorprendi![]()
Neanche loro lo prenderebbero quindi...Cosa Nostra non potrebbe. Ha una reputazione da difendere.![]()
Ho sentito che la Triade Cinese sta assumendo. Potrebbe provare lì. Forse tra loro si capirebbero finalmente.Neanche loro lo prenderebbero quindi...![]()
Quelli lo vanno a buttare direttamente nel Reno.Ho sentito che la Triade Cinese sta assumendo. Potrebbe provare lì. Forse tra loro si capirebbero finalmente.
Sembri il personaggio di Verdone.Mah... Può essere che come mi definisci corrisponda ma... Sono fatto così
Io si, io ci credo, ha ragioneIntanto il nostro amico ci ha portato, con la sua follia, e ben consapevoli tutti che sta trollando, a scrivere 54 pagine di 3d con 1.068 messaggi, ops.... con il mio 1.069......
Sarà forse che ci stiamo davvero tutto credendo?![]()
Ci ha storditiIntanto il nostro amico ci ha portato, con la sua follia, e ben consapevoli tutti che sta trollando, a scrivere 54 pagine di 3d con 1.068 messaggi, ops.... con il mio 1.069......
Resta sempre un “ragionevole dubbio” e si fa fatica a stroncare chi si pensa che non stia benissimo.Intanto il nostro amico ci ha portato, con la sua follia, e ben consapevoli tutti che sta trollando, a scrivere 54 pagine di 3d con 1.068 messaggi, ops.... con il mio 1.069......
Qui di ragionevole non c'è più davvero nulla e, l'unico dubbio, è che si stia divertendo alle nostre spalle.Resta sempre un “ragionevole dubbio” e si fa fatica a stroncare chi si pensa che non stia benissimo.
Mi sto divertendo anche io peròQui di ragionevole non c'è più davvero nulla e, l'unico dubbio, è che si stia divertendo alle nostre spalle.
Ma uno che si diverte in questo modo, sta benissimo?Qui di ragionevole non c'è più davvero nulla e, l'unico dubbio, è che si stia divertendo alle nostre spalle.
Se siamo arrivati a 54 pagine, credo proprio di NOMa uno che si diverte in questo modo, sta benissimo?
Accidenti... È vero!!! Più di mille messaggi... Eh... Quando uno ha qualcosa da dire le parole non bastano maiIntanto il nostro amico ci ha portato, con la sua follia, e ben consapevoli tutti che sta trollando, a scrivere 54 pagine di 3d con 1.068 messaggi, ops.... con il mio 1.069......
Ora no.Mah... Fossi in te sul trollare avrei dei dubbi![]()