Heartbrake55
Utente di lunga data
Non mi sto divertendo alle vostre spalle... Diciamo che mi siete utili ecco...Qui di ragionevole non c'è più davvero nulla e, l'unico dubbio, è che si stia divertendo alle nostre spalle.
Non mi sto divertendo alle vostre spalle... Diciamo che mi siete utili ecco...Qui di ragionevole non c'è più davvero nulla e, l'unico dubbio, è che si stia divertendo alle nostre spalle.
No. Per favore. Usare parole sue è quello che ha fatto finora. Risultato: nessuno ha capito un cazzo.Utili a cosa? Senza metter in mezzo albanesi, tedeschi e calabresi...
Prova con parole tue!
Ahaha... Mi fai ridereNo. Per favore. Usare parole sue è quello che ha fatto finora. Risultato: nessuno ha capito un cazzo.
Meno male 🫣🫣🫣Ahaha... Mi fai ridere![]()
No. Per favore. Usare parole sue è quello che ha fatto finora. Risultato: nessuno ha capito un cazzo.
Da vedere se è una verità che non è verità ma che è diventata verità perché......mi fermo. Mi fa male la testa
Però si è capito che la moglie è calabrese, ma lui è talebano e nessun essere di sesso maschile deve entrare a casa sua, soprattutto non per iniziativa della moglie e l’unica ragione per cui la moglie può farlo è per farci sesso.
Sei un minimalista di conclusioni.
Però si è capito che la moglie è calabrese, ma lui è talebano e nessun essere di sesso maschile deve entrare a casa sua, soprattutto non per iniziativa della moglie e l’unica ragione per cui la moglie può farlo è per farci sesso.
in che senso?Altra cosa... La figlia del proprietario continua il suo portare il ragazzo a casa e mi risulta anche prenderlo
ti fanno fumare roba tagliata malissimoHai capito giusto perché la logica di questa logica è che devi prendere per vero ciò che ti viene detto e non cercare la verità.
di marmoNe conosco e da vicino pure qualcuno.
Ma una cosa ho imparato: a prescindere dall'origine territoriale, che declina semmai le sfumature, i rompicoglioni non hanno territorio di appartenenza.
Minchia...sembra un gatto attaccato ai coglioni.
Separazione lobimeglio la camicia di forza tu dici
Potrebbe essere una soluzione l'elettroshock?Separazione lobi
Per sicurezza propongo direttamente Cernobyl. Potrebbe funzionare...
ma basta mandarlo a ReggioPer sicurezza propongo direttamente Cernobyl. Potrebbe funzionare...
Come sei mattiniero. Comunque vai raccontaci.Se volete parlarne io sono pronto con altri mille messaggi e forse anche piu
Disse quella che risponde alle 4 di mattina.Come sei mattiniero. Comunque vai raccontaci.