Etta
Utente di lunga data
Ma io poi mi riaddormento.Disse quella che risponde alle 4 di mattina.![]()
Ma io poi mi riaddormento.Disse quella che risponde alle 4 di mattina.![]()
Nella ridente Germania????Be... Per dire... Visto che la perdita del lavoro era priorità nel lavoro che avevo venivo pagato 5 euro l ora
Nella ridente Germania questo non succede ma se in Germania alcuni... Italiani... Si creano bolle di commercio o attività commerciali succede... Voglio dire... A pagarmi non erano tedeschi con attività in Germania ma erano italiani con attività in GermaniaNella ridente Germania????
Permettimi di dubitarne
Se i mille messaggi sono del tenore che ho potuto leggere fino ad ora faccio fatica a seguirti, sinceramente.Mi avete chiesto di lavoro in Germania come cosa che dovrebbe interessarmi più di cosa fa mia moglie... Se volete parlarne io sono pronto con altri mille messaggi e forse anche piu
Non leggermi!!! Semplice no?!?!Se i mille messaggi sono del tenore che ho potuto leggere fino ad ora faccio fatica a seguirti, sinceramente.![]()
![]()
Ma scusa ti svegli?Ma io poi mi riaddormento.![]()
E' quello che ho fatto fino ad ora, ho cercato di recuperare ma è stato impossibile ..Non leggermi!!! Semplice no?!?!
E perché ci siete andati e ci rimanete?Nella ridente Germania questo non succede ma se in Germania alcuni... Italiani... Si creano bolle di commercio o attività commerciali succede... Voglio dire... A pagarmi non erano tedeschi con attività in Germania ma erano italiani con attività in Germania
Esistono bolle al cui interno si formano clan che puntando a un settore produttivo o commerciale dettano proprie regole che sono fuori da ogni possibilità di controllo. Sul perché restare in Germania in sostanza non sono i tedeschi a creare problemi a patto di un inserimento nel tessuto sociale tedesco.E perché ci siete andati e ci rimanete?
Avevate da scontare debiti con la ‘Ndrangheta?
Come da noi, quindi.Esistono bolle al cui interno si formano clan che puntando a un settore produttivo o commerciale dettano proprie regole che sono fuori da ogni possibilità di controllo. Sul perché restare in Germania in sostanza non sono i tedeschi a creare problemi a patto di un inserimento nel tessuto sociale tedesco.
Ah be... Se è tutto come da voi mi fermo qui perché già sapete cosa diròCome da noi, quindi.
Come ai tempi dei magliari.
Ti ringrazio del plurale maiestatis, ma non sono ancora Papa.Ah be... Se è tutto come da voi mi fermo qui perché già sapete cosa dirò
Praticamente sei in una situazione della merda: non hai competenze vendibili ad un prezzo accettabile se non remunerativo, gli altri decidono se puoi o non puoi lavorare, gli altri decidono se tenerti in famiglia oppure no e più che inseguire la verità assoluta nella verità che ti vendono ad un prezzo che non puoi pagare vista la tua situazione non riesci a fare.Be... Per dire... Visto che la perdita del lavoro era priorità nel lavoro che avevo venivo pagato 5 euro l ora
E voi con 5€ all’ora campate in Germania?Esistono bolle al cui interno si formano clan che puntando a un settore produttivo o commerciale dettano proprie regole che sono fuori da ogni possibilità di controllo. Sul perché restare in Germania in sostanza non sono i tedeschi a creare problemi a patto di un inserimento nel tessuto sociale tedesco.
Eh vabbe’ ma giusto quei 5 minuti tempo che vado a fare plin plin e mi rimetto a letto.Ma scusa ti svegli?
In piena notte e guardi il forum?
Non hai una minchia da fare![]()
Non c’è molto da recuperare sono sempre le stesse cose.E' quello che ho fatto fino ad ora, ho cercato di recuperare ma è stato impossibile ..![]()
![]()
Non hai ancora l’età per esserlo.Ti ringrazio del plurale maiestatis, ma non sono ancora Papa.