Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Abbiamo intuito che parli di organizzazione di stampo mafioso che per i calabresi si chiama ‘Ndrangheta. Non ci devi raccontare tu che le attività commerciali servono per il lavaggio del denaro. Lo sappiamo.
Ma non si capisce come questo possa avere a che fare con le tue fantasie di un tradimento.
Da queste situazioni si esce, uscendone, quindi trovando lavoro altrove. Se questo non è possibile, ci si rivolge alla autorità giudiziaria. Non si farnetica su un forum di tradimento.
Scusa... Ma secondi te avendo sentito da te o meglio da voi come tutta questa storia venga considerata potrei mai rivolgermi a qualche Autorità??? Che non sia sanitaria????

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa... Ma secondi te avendo sentito da te o meglio da voi come tutta questa storia venga considerata potrei mai rivolgermi a qualche Autorità??? Che non sia sanitaria????
Concordo per l’autorità sanitaria.
Ma parlavamo di criminalità.

Etta

Utente di lunga data
Ma pure io mi alzo per andare in bagno... ma sto talmente scoglionata che proprio non ci penso, a guardare il forum.
Io un occhio ce lo do’ sempre altrimenti poi al mattino mi ritrovo a dover leggere 15 pagine della sera prima. 😄