Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Vedi...ii sono fatto così... Se una persona mi induce a credere un qualcosa... Mi vuole fare credere qualcosa che può essere o anche non essere considerando che è un far credere io ci macino sopra a seghe mentali e dubbi ma poi quando esterno i dubbi che mi crea e arrivo a una conclusione non ci penso più... Da notare che una conclusione può non essere data da una certezza acquisita... Posso rimanere ancora nell incerto ma l ho deciso io.

Brunetta

Utente di lunga data
Cos è thread?
“Nei forum, nei newsgroup e nelle chat, un thread (in italiano raramente filone) indica una discussione su uno specifico argomento, detto topic.. Solitamente un primo utente stabilisce un argomento (topic) e le risposte degli altri utenti costituiscono una discussione, che prende appunto il nome di thread.”

Etta

Utente di lunga data
Thread viene siglato con 3D. Cos' è? È qualcosa che viene dopo 2D e prima di 4D. Sei nel mezzo.
Però ci vogliono gli occhialini apposta eh.

“Nei forum, nei newsgroup e nelle chat, un thread (in italiano raramente filone) indica una discussione su uno specifico argomento, detto topic.. Solitamente un primo utente stabilisce un argomento (topic) e le risposte degli altri utenti costituiscono una discussione, che prende appunto il nome di thread.”
Ma davvero glielo hai spiegato?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Heartbrake55

Utente di lunga data
Questa gente agisce nell ambito parentale famigliare perché composto da rapporti contatti indissolubili... E perché sanno che altri contatti occasionali o temporali proprio per il loro agire che prima o poi viene capito si interrompono... Infatti nei contatti occasionali cercano sempre di formare un qualche legame che in genere si basa su qualcosa che da loro ricevi e che crea inevitabilmente un percorso inverso