Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Perfetto. Comincia anche a mettere una foto profilo ed a girare nel forum, magari diventerai meno paranoico.
Però... Non è che io vi obbligo a credere la storia... Forse siete abituati con gente che racconta balle e rispondete con le balle... È chiaro che se raccontassi balle dei vostri consigli sanitari me ne fregherebbe niente

Andromeda4

Utente di lunga data
E mi sa. :ROFLMAO:

Questa gente agisce nell ambito parentale famigliare perché composto da rapporti contatti indissolubili... E perché sanno che altri contatti occasionali o temporali proprio per il loro agire che prima o poi viene capito si interrompono... Infatti nei contatti occasionali cercano sempre di formare un qualche legame che in genere si basa su qualcosa che da loro ricevi e che crea inevitabilmente un percorso inverso
Ma certo.
Il percorso inverso è inevitabile.
Direi ineluttabile.

Ooo.... Sono finito non so come in un altro topic... Mi sono spaventato non trovando più le mie cose... Mi stava venendo un infarto😁
Tesoro, credo che questo sia il minore dei mali.

Breaking news... Sono tornato a casa
Anch'io ero tornata a casa, un'ora prima di te.
Notiziona!!!!

Heartbrake55

Utente di lunga data
Voglio dire... Credo che la reazione più comune sia non perdere contatto con chi ti ha raccontato balle per poter così raccontargli balle... O no!?!?