Tradimento

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eh vedi... Anch io mi allontano ma sembra una reazione sbagliata perché ti fa isolare... Poi dipende... Dipende da quante persone ti allontani.
Allora non è che tutti raccontano balle, bisogna sapere gestire la situazione con la persona che infastidisce di più si ha un comportamento distaccato soprattutto poca confidenza.
Tu sei capace di avere un comportamento giusto per la circostanza è non dare confidenza?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Allora non è che tutti raccontano balle, bisogna sapere gestire la situazione con la persona che infastidisce di più si ha un comportamento distaccato soprattutto poca confidenza.
Tu sei capace di avere un comportamento giusto per la circostanza è non dare confidenza?
Se so che qualcuno racconta balle, magari non posso evitarlo ma di sicuro non lo ascolto

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ecco... Il livello di confidenza si abbassa... In effetti... Se non lo puoi evitare... Scusa ma devo dirlo... La mia storia del tradimento è nata da una sirltuazione di confidenza che io ho valutato eccessiva inaspettata non necessaria.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco... Il livello di confidenza si abbassa... In effetti... Se non lo puoi evitare... Scusa ma devo dirlo... La mia storia del tradimento è nata da una sirltuazione di confidenza che io ho valutato eccessiva inaspettata non necessaria.
Ma sai che l’avevamo capito?
Solo che nessuno è d’accordo con te.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non esiste la tua storia del tradimento
Esistono Solo i tuoi deliri

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tu non sei stato tradito

Se so che qualcuno racconta balle, magari non posso evitarlo ma di sicuro non lo ascolto
Ascoltare è inevitabile, poi non gli si da retta.
Da li si prende una distanza tale affinché l'altro eviti di continuare a raccontare

Mah... La mia storia del tradimento esiste proprio qui... Che non esista il tradimento mi fa felice... Che non esista la storia mi fa felice un po meno ma... Non vi obbligo a credere
Hai visto tua moglie baciarsi, o atteggiamenti di questo tipo?
No!
Quindi non c'è nessun tradimento

Andromeda4

Utente di lunga data
Tu non sei stato tradito

Ascoltare è inevitabile, poi non gli si da retta.
Da li si prende una distanza tale affinché l'altro eviti di continuare a raccontare

Hai visto tua moglie baciarsi, o atteggiamenti di questo tipo?
No!
Quindi non c'è nessun tradimento
Gine, ne approfitto qui per chiederti perché a volte non mi vengono notificati nuovi post nei thread che seguo. Per vederli devo andare per forza in "nuovi messaggi".

Andromeda4

Utente di lunga data
Qualcuno in altri post mi ha chiesto se avevo prove... Risposta... No!!! Solo indizi segnali coincidenze casi... Ma ripeto... Li avessi visti baciarsi o altro non sarei qui a discutere.
Con questi indizi o segnali ci si può costruire un teorema tante quante sono le persone. Ognuno di noi ci ha avuto a che fare, e ci ha a che fare ogni giorno. Servirebbe un trapianto di fegato per andare avanti, se ci si fermasse ad analizzarli.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ma... Appurato nessun tradimento perché ancora stamattina mia moglie mi deve convincere che tra la figlia del proprietario niente c è perché niente c è stato quando sia io che mia moglie avevamo avuto dubbi di tresca... Cosa fa la figlia del proprietario a me frega poco... Ho sempre detto che la situazione tra il ragazzino e la figlia l ho vista come una istigazione a intimità verso mia moglie convincendo o invogliandola a trescare... Voglio dire... Io uno stop l ho messo... Ma mia moglie ha ancora cose da chiarirmi.