Tradimento

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La carne è debole... Se una ti prospetta possibili scopatine e ti invoglia a fare perché lo fa lei stessa... Non so chi a questa situazione dica no.
Una persona intelligente.
Probabilmente tu non hai di fondo molta considerazione di tua moglie, di conseguenza è inutile discutere di qualsiasi cosa.
Se ritieni che tua moglie sia così facile, non capisco perché non ti separi.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Una persona intelligente.
Probabilmente tu non hai di fondo molta considerazione di tua moglie, di conseguenza è inutile discutere di qualsiasi cosa.
Se ritieni che tua moglie sia così facile, non capisco perché non ti separi.
Ah... Ma allora salti post... O meglio... Ti spiego meglio... Il ragazzino è dentro al complotto perché il complotto mira proprio a farmi separare. Usano il ragazzino in quanto minorenne perché probabilmente ritengono essere fuori da possibili accuse in quanto minorenne.... Mi sa che devo aggiungere un altro particolare finora mai scritto... Ditemi che vi interessa

Heartbrake55

Utente di lunga data
Va be... Lo scrivo... Allora... Vi ho detto che il lavoro l ho avuto andando a sostituire uno che andava in ferie che poi non è più tornato... Ecco... Questa persona è un parente di mia moglie che già da molto tempo era lì a lavorare avendo un rapporto molto amichevole con il proprietario... E questo parente è la chiave di tutto... Personaggio ambiguo interessato ad affari di altri per trarne vantaggi non materiali ma emotivi... Nel senso che l interesse per affari altrui gli dà modo di conoscere questi affari per distruggerli... E trarre vantaggi da ciò che riesce a distruggere

gvl

Utente di lunga data
Va be... Lo scrivo... Allora... Vi ho detto che il lavoro l ho avuto andando a sostituire uno che andava in ferie che poi non è più tornato... Ecco... Questa persona è un parente di mia moglie che già da molto tempo era lì a lavorare avendo un rapporto molto amichevole con il proprietario... E questo parente è la chiave di tutto... Personaggio ambiguo interessato ad affari di altri per trarne vantaggi non materiali ma emotivi... Nel senso che l interesse per affari altrui gli dà modo di conoscere questi affari per distruggerli... E trarre vantaggi da ciò che riesce a distruggere
porcammerdareclamo-gomblotto.gif

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No va beh...
Stiamo raggiungendo livelli di follia pura ..
Ho saltato x pagine...

Ma la sostanza è sempre quella ..
Ma ho capito bene?
C è anche una punta di lesbomania dentro sto 3d?

Etta

Utente di lunga data
Ciò non toglie che accusare una persona ingiustamente possa portare a gravi conseguenze.
Quindi tu nel dubbio faresti scenate di gelosia al tuo uomo?
No ma infatti non deve accusarla pero’ logicamente non può nemmeno essere sicuro al 100% che possa essere successo qualcosa.

La figlia del proprietario... Sta coprendo lei. Ma temo tra mia moglie e la figlia una certa complicità.... Per la serie complotto del complotto nel complotto
Fu’così che si scoprì la relazione tra tua moglie e la figlia del proprietario. E chi le copre e’ il 17 enne. 😂

Etta

Utente di lunga data
Comunque sembra la trama di un libro scritto male.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Figli di una mente complottista.
Ripeto io se fossi tua moglie non ti darei nessun chiarimento. Se non ho fatto niente di cosa mai dovrei giustificarmi?
Se non ci credi è un problema solo tuo
Appunto... Se non c è stato niente e io mi sono fermato perche mia moglie continua a dare particolari che devono convincermi che nulla c è

Mi masturbo, godo e passa tutto.
Mi masturbo, godo e passa tutto.
Provo