Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Dici che siano un trio?
Per comprendere le cose è stato utile io abbia scatenato dubbi di un tradimento tra colleghi e mia moglie perché ripeto quel ragazzino è in quel posto di lavoro proprio per mettere zizzania tra me e mia moglie con la regia del parente e la complicità del proprietario

In sostanza ho scoperto qualche carta coperta

Per dire... In questi giorni oggi compreso il percorso casa lavoro viene fatto con la macchina della figlia del proprietario che passa per casa a prendere mia moglie e il ragazzino... Per dire... In questa occasione mia moglie preferisce andare con loro piuttosto che farsi portare da me sostenendo il risparmio di spese benzina un mio vantaggio.

Etta

Utente di lunga data
Per comprendere le cose è stato utile io abbia scatenato dubbi di un tradimento tra colleghi e mia moglie perché ripeto quel ragazzino è in quel posto di lavoro proprio per mettere zizzania tra me e mia moglie con la regia del parente e la complicità del proprietario
Ma se semplicemente a questo ragazzino piacesse tua moglie senza complotti dietro? No eh?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
E tu hai abboccato come un luccio

Heartbrake55

Utente di lunga data
E tu hai abboccato come un luccio
Devo specificare che in quel posto di lavoro a sostituire il parente di mia moglie mi sono offerto io su parola di mia moglie in merito alla ricerca di un sostituto... Io ho voluto andarci convinto che entravo dentro il... Territorio del parente e quindi ne avrei compreso tecnica e strategia.

Brunetta

Utente di lunga data
Per dire... In questi giorni oggi compreso il percorso casa lavoro viene fatto con la macchina della figlia del proprietario che passa per casa a prendere mia moglie e il ragazzino... Per dire... In questa occasione mia moglie preferisce andare con loro piuttosto che farsi portare da me sostenendo il risparmio di spese benzina un mio vantaggio.
Le virgole sono calabresi?

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ti spiego una tecnica scoperta li per mettere in difficoltà un concorrente... Per esempio... Tu hai un locale che fa pizze che si chiama x... Il tuo concorrente più prossimo è una pizzeria y... Il pizzaiolo che fa le pizze da x si chiama y... X e y sono nomi di persona... Quindi quando tu parli di pizze con y di x lo fanno risultare dialogo con y di y

gvl

Utente di lunga data
Ti spiego una tecnica scoperta li per mettere in difficoltà un concorrente... Per esempio... Tu hai un locale che fa pizze che si chiama x... Il tuo concorrente più prossimo è una pizzeria y... Il pizzaiolo che fa le pizze da x si chiama y... X e y sono nomi di persona... Quindi quando tu parli di pizze con y di x lo fanno risultare dialogo con y di y
Quindi abbiamo x e y con valore +o-1....
Ho la soluzione:

images.png

Heartbrake55

Utente di lunga data
Devo specificare che in quel posto di lavoro a sostituire il parente di mia moglie mi sono offerto io su parola di mia moglie in merito alla ricerca di un sostituto... Io ho voluto andarci convinto che entravo dentro il... Territorio del parente e quindi ne avrei compreso tecnica e strategia.
Io sapevo che quel parente si muove in famiglia sfruttando familiari... Mai lo avevo visto comportarsi con estranei al di fuori la famiglia sua... Un idea me la ero fatta per come da estraneo mi tratta. Ma mi serviva vederlo con altri

Quindi abbiamo x e y con valore +o-1....
Ho la soluzione:

View attachment 13494
Perfetto... Vedo che hai capito.

Atea tecnica... Il pizzaiolo y di x è costantemente collegato tramite cellulare con il cellulare del psrente

Atea tecnica... Il pizzaiolo y di x è costantemente collegato tramite cellulare con il cellulare del psrente
Lo riscrivo... Altra tecnica... Il pizzaiolo y di x è costantemente collegato tramite cellulare con il cellulare del parente.

Andromeda4

Utente di lunga data

In sostanza ho scoperto qualche carta coperta

Per dire.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Devo usare un termine comprensibile per far capire il ruolo del ragazzino che forse neanche si rende conto di avere da parte della parentela e del parente ... In sostanza la parentela considera questo ragazzino un affiliato laddove il senso di affiliato viene inteso come l essere figlio... In pratica lo passano per figlio non adottato ma acquisito.

Devo usare un termine comprensibile per far capire il ruolo del ragazzino che forse neanche si rende conto di avere da parte della parentela e del parente ... In sostanza la parentela considera questo ragazzino un affiliato laddove il senso di affiliato viene inteso come l essere figlio... In pratica lo passano per figlio non adottato ma acquisito.
Quindi da chi ti tratta come un figlio mai ti aspetteresti inganni.

Altro specifico... Dovevo sostituire... Il parente... Ma al ritorno dalle sue ferie pur avendo discusso con il proprietario per un alternarci sul lavoro il parente non è più tornato... Nel frattempo corre la voce che non può tornare per una serie di problematiche di salute... Poi succede la faccenda del tradimento... Perdo il lavoro... E il parente ritorna in quel lavoro.

gvl

Utente di lunga data
Non sai quante volte ho attraversato in macchina la Calabria venendo dalla Sicilia e tornando in Sicilia quando lavoravo in Costa. Per 17 anni. Rosarno era una tappa per un pasto veloce. Un altra, ma agli inizi, era Rogliano. Pizzo Calabro invece era il punto in cui mi rendevo conto che il più era fatto quando tornavo.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ho avuto altre esperienze lavorative che per forza di cosa lavorando assieme a mia moglie crea un percorso conoscitivo che finisce a conoscenza di parente e parentela... Laddove mancava mia moglie mi sono ritrovato a lavorare assieme a cugine di mia moglie...In tutte queste occasioni lavorative problematiche non sono mai mancate... Con obiettivo finale perdere il lavoro.