Tradimento

Brunetta

Utente di lunga data
il mio non è un ragionamento... Eventi fatti contatto situazioni momenti parole persone... Portano a formare deduzioni indicative di scopi... Obiettivi... Traguardi che qualcuno vuole raggiungere a qualsiasi costo.
E vattene lontano da gente di quella risma!

Heartbrake55

Utente di lunga data
E vattene lontano da gente di quella risma!
Allora... Abitiamo in una stessa palazzina su appartamenti diversi ma io è da anni che non metto piede in casa loro... Il punto è che alla parentela gli è sufficiente ciò che vengono a sapere di te senza necessità di contatto magari mettendoti affiancato qualcuno mentre invece il parente mi cerca... Ha bisogno del contatto e quindi mi si affianca direttamente

Brunetta

Utente di lunga data
Allora... Abitiamo in una stessa palazzina su appartamenti diversi ma io è da anni che non metto piede in casa loro... Il punto è che alla parentela gli è sufficiente ciò che vengono a sapere di te senza necessità di contatto magari mettendoti affiancato qualcuno mentre invece il parente mi cerca... Ha bisogno del contatto e quindi mi si affianca direttamente
Mi stupisco della mia pazienza.
Buona giornata.

Alphonse02

Utente di lunga data
La carne è debole... Se una ti prospetta possibili scopatine e ti invoglia a fare perché lo fa lei stessa... Non so chi a questa situazione dica no.
Per chi ha queste legittime preoccupazioni, un mio amico - il recapito del quale che potrei segnalare riservatamente - ha in magazzino ciò che fa per te. Cintura di castità - Mod. Enrico IV.jpegcintura di castità con lucchettone - Mod Alboino.jpg
Vengono recapitate in pacchi anonimi, sono sicure e sperimentate, ricondizionate, sterilizzate. In una parola come nuove e pronte per l'uso .cintura castitaà - Mod. Rosamunda.jpeg

Massima riservatezza, trattasi di persona fidata e seria.
cintura castitaà - Mod. Rosamunda.jpegCintura di castità - Mod. Enrico IV.jpegcintura di castità con lucchettone - Mod Alboino.jpgCintura di castità  doppio lucchetto- Mod. Carlo VI.jpeg

PS; si tratta di cinture di castità

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Per chi ha queste legittime preoccupazioni, un mio amico - il recapito del quale che potrei segnalare riservatamente - ha in magazzino ciò che fa per te. View attachment 13496View attachment 13497
Vengono recapitate in pacchi anonimi, sono sicure e sperimentate, ricondizionate, sterilizzate. In una parola come nuove e pronte per l'uso .View attachment 13495

View attachment 13495View attachment 13496View attachment 13497View attachment 13498

Azzz altro che castità qua.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Per chi ha queste legittime preoccupazioni, un mio amico - il recapito del quale che potrei segnalare riservatamente - ha in magazzino ciò che fa per te. View attachment 13496View attachment 13497
Vengono recapitate in pacchi anonimi, sono sicure e sperimentate, ricondizionate, sterilizzate. In una parola come nuove e pronte per l'uso .View attachment 13495

View attachment 13495View attachment 13496View attachment 13497View attachment 13498

Per fortuna hai specificato cosa sono... Sembravano guinzagli per cani

Mi stupisco della mia pazienza.
Buona giornata.
Acc... Mi consigli di stare lontano da questa gente ti dico che già da anni dove posso evito e non ti va bene???

Allora... Il meccanismo è questo... Io ho messo in chiaro dubbi su un possibile tradimento che se frutto di complotto dovrebbe essere segnale di allarme propri verso chi complotto ha ordito che la situazione è diventata conosciuta.... In effetti quel licenziamento può essere interpretato come non più necessaria la mia presenza non tanto in funzione lavoro quanto piuttosto in funzione complotto.

Da dire che prima di andare a sostituire il parente sul lavoro mi moglie già lavorava li e io andavo a portarla e a prenderla e è successo per mesi... E in questi mesi neanche scendevo dalla macchina... Questo per dire che il mio rapporto personale con il proprietario mai è stato intenso.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Da dire che prima di andare a sostituire il parente sul lavoro mi moglie già lavorava li e io andavo a portarla e a prenderla e è successo per mesi... E in questi mesi neanche scendevo dalla macchina... Questo per dire che il mio rapporto personale con il proprietario mai è stato intenso.
Io sapevo già da tempo che il proprietario era amico stretto del parente

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando si agisce sull emotività chiunque può diventare debole e cedere e siccome agire sull emotività non lascia tracce è chiaro che diventa facile scatenare reazioni emotive... Avere voglia non è un reato... Far venire la voglia forse si ma la voglia di per sé è astratta
di fondo l'adulto non agisce per impulsività e nenache per ingenuità.
Ma che gente frequenti tua moglie compresa per avere un giudizio così negativo.
Sinceramente una donna adulta che si invaghisce di un diciasettenne sinceranete è molto rara. Ma molto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sinceramente una donna adulta che si invaghisce di un diciasettenne sinceranete è molto rara. Ma molto.
Una donna adulta che viene istigata all’intimità con un 17enne dalla figlia del proprietario che è in crisi col marito
Per la serie “ci scopo io, scopaci pure tu”
E sono pure tutti parenti
E lui sono 20 anni che sta lì a non fare un cazzo, non lavora, campa di farneticazioni
Che quasi quasi li capisco questi poveri parenti se non lo vogliono intorno

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma tu disoccupato a vita?
Mi ricordo di un tizio che altrove narrava di come riusciva a vivere zigzagando tra le norme dell'Hartz IV. come età ci starebbe anche, solo che il tipo non aveva moglie e figlia ed anzi si scopava l'assistente sociale che seguiva il suo caso. quindi non può essere lui. credo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In questi ultimi anni ho avuto diverse problematiche lavorative sempre frutto di complotto parentale... Ti devo raccontare?
trovati un lavoro non con i parenti, cambia stato , torna in Italia e vai in una regione diversa. A me sa tanto che tu hai sempre cavalcato l'onda del parentado e sei sceso a compromessi. Ora per una qualche ragionehai colto questa scusa per allontanarti. Va benissimo, ma agisci non farti mantenere dalla moglie

Heartbrake55

Utente di lunga data
Non so che dire... Continuate a non considerare un complotto ordito dal parente per farmi separare.cin il complotto in atto anche il tradimento assume un altro aspetto sia che ci sia sia che non ci sia.

Etta

Utente di lunga data
Non so che dire... Continuate a non considerare un complotto ordito dal parente per farmi separare.cin il complotto in atto anche il tradimento assume un altro aspetto sia che ci sia sia che non ci sia.
Comunque non ha senso tutta questa cosa del complotto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Comunque non ha senso tutta questa cosa del complotto.
ma neanche poi tanto, mettiamo che lui non abbia mai lavorato seriamente e i parenti della moglie se lo sono tirati appresso sistemandolo qua e là. Magari ora esagera con prestese e manco vuole lavorare, ci sta che cerchino di sbatterlo fuori