Boh che avra’ cambiato idea. Cazzo di domande sono?
È una metafora ovviamente legata alla mia storia per dire che nell avere detto i miei dubbi di tradimento mia moglie ci vede un accusa e visto che ho ripetuto più volte che nulla c è stato scusandomi rimango perplesso sul fatto che ancora ieri mia moglie debba discutere a difesa di qualcosa che non ha fatto di cui io non dubito più... O meglio... Non ne voglio più parlare... E ne parla lei!!!
È una metafora ovviamente legata alla mia storia per dire che nell avere detto i miei dubbi di tradimento mia moglie ci vede un accusa e visto che ho ripetuto più volte che nulla c è stato scusandomi rimango perplesso sul fatto che ancora ieri mia moglie debba discutere a difesa di qualcosa che non ha fatto di cui io non dubito più... O meglio... Non ne voglio più parlare... E ne parla lei!!!
Ci sta il sentirsi offesa o sporca per un accusa che non doveva esserci ma nel discutere di ciò che non ha fatto ci sono tanti troppi particolari di cui discute.
Comunque ieri sera mi ha parlato di confidenze tra lei (mia moglie) e la figlia del proprietario... E a quanto racconta la figlia del proprietario è realmente veramente in via di separazione dal marito... In famiglia lo sanno tutti tranne il padre... Poi sono raccontati particolari più intimi di un rapporto matrimoniale non proprio amorevole... E poi... Il sesso... Racconta mia moglie che le è stato raccontato dalla figlia del proprietario che da qualche mese non ha più rapporti sessuali col marito... E proprio da qualche mese si sospetta la tresca col ragazzino... Coincidenze??? Allora sentito questo ho provato a stuzzicare mia moglie dicendo e chiedendo che vista la confidenza che ha mia moglie con la figlia del proprietario vuoi che non ti dica se ha tresca con il ragazzino... E qui mia moglie non ha detto nulla... Solo espressioni facciali tipo... Mah... Non si sa.
Altra cosa... Nel discutere ieri sera di ciò che non ha fatto io percepisco verso il ragazzino una sorta di protezione... Tanto è vero che mia moglie si sente offesa dalla mia accusa anche per lui... Nel senso... Ma come può venirti in mente la 50enne col ragazzino??? con tutti gli esempi correlati tipo... Potrebbe essere mio figlio... O l aspetto scherzoso di una frequentazione basata su un divertimento amichevole.