Altro particolare inedito mai raccontato... Quando figlia del proprietario è ragazzino hanno cominciato a fare l uscita di fine lavoro serale assieme lo hanno fatto come primi ad uscire... Poi tempo dopo hanno cominciato a uscire per ultimi con la scusante di cose da sistemare... Quindi rimanevano soli tranne altre occasioni in cui assieme a loro due si fermava anche la ragazzina minorenne se dovevano portarla poi loro a casa.
Breaking news... Allora... Devo portare mia moglie al lavoro quindi significa che la figlia del proprietario non passa a prenderla o prende solo il ragazzino... Poi parto e vedo il ragazzino alla fermata del bus... Ovvio che le cose sono due o aspetta il bus o è alla fermata del bus che incontra la figlia del proprietario... E invece... Arrivo sul posto di lavoro di mia moglie e la macchina della figlia del proprietario era già lì.
Quando sono partito la macchina del padre del ragazzino era ferma in parcheggio e il ragazzino alla fermata del bus ma quando sono tornato la macchina del padre del ragazzino non era più in parcheggio... Si apre l ipotesi bus fatta dal ragazzino per vedere se noi passando per portare mia moglie al lavoro gli avremmo dato un passaggio.
Altro particolare inedito mai raccontato... Quando figlia del proprietario è ragazzino hanno cominciato a fare l uscita di fine lavoro serale assieme lo hanno fatto come primi ad uscire... Poi tempo dopo hanno cominciato a uscire per ultimi con la scusante di cose da sistemare... Quindi rimanevano soli tranne altre occasioni in cui assieme a loro due si fermava anche la ragazzina minorenne se dovevano portarla poi loro a casa.
Se il passaggio da prima o dopo dovesse essere successo dopo che tra mia moglie e gli altri due qualcosa fosse già successo il dopo diventa una esclusione nei riguardi di mia moglie facendola andare via con me prima che finissero loro il lavoro e che se qualcosa è successo è accaduto proprio nell ambiente lavorativo... Cantina magazzino ecc.