Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Oh, finalmente un dialogo.
Non mi riferisco a niente.
Non so se te ne sei accorto, ma una buona parte di noi ha difficoltà a seguire la tua storia.
Io non capisco... Cioè... La racconto male???... O per come metto i post sbaglio...io seguo l impaginazione della storia e trovo tutto filante... Anche i commenti o le risposte... Poi... La storia è questa... Non siete obbligati a farvela piacere. Io apprezzo molto la libertà di poterla scrivere questa storia non perché mi servono seguaci ma proprio perché la devo scrivere sperando che venga colto il senso.

rotolina

Utente di lunga data
Mi piace raccontare qui perché vedo la grande libertà di risposte o visioni della storia stessa... Anch io ho pensato stessero pomiciando anzi... A dire il vero pensavo scopassero e magari li ho anche disturbati.
Ma non c'è la grande libertà di visioni che dici, c'è solo il tentativo (di chi non ti percula apertamente) di capire il tuo discorso ma, credimi, è faticoso. E dove c'è fatica l'interazione non può essere funzionale.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Breaking news... Tutto come ieri...Mia moglie portata da me al lavoro... Ragazzino alla fermata del bus... Macchina della figlia del proprietario già nel parcheggio del locale.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Ma non c'è la grande libertà di visioni che dici, c'è solo il tentativo (di chi non ti percula apertamente) di capire il tuo discorso ma, credimi, è faticoso. E dove c'è fatica l'interazione non può essere funzionale.
Va be... Non si capisce o probabilmente non riesco a farmi capire... Ma... Nel caso mi capisci cambia qualcosa???

Heartbrake55

Utente di lunga data
Cambierebbe se cercassi un confronto invece che fare un monologo. Se vuoi avere appunto un dialogo con noi devi sforzarti di farti capire
Ma io il confronto l ho già avuto in diverse occasioni e ormai conoscendo giudizi non li cerco neanche i confronti. Non è che qui trovo qualcuno capace di cambiare ciò che vedo.

rotolina

Utente di lunga data
Ma io il confronto l ho già avuto in diverse occasioni e ormai conoscendo giudizi non li cerco neanche i confronti. Non è che qui trovo qualcuno capace di cambiare ciò che vedo.
Non devi cercare qualcuno che ti fa cambiare ciò che vedi ma cercare il confronto che ti permette di vedere le cose con maggiore chiarezza. Ma se non lo cerchi il confronto, cosa ti aspetti dai "lettori"?