Tradimento

Heartbrake55

Utente di lunga data
Beh ... se continua così la prossima settimana, direi che le cose vanno bene per te.
Ognuno dei protagonisti della storia sta per sé, nel proprio ruolo esistenziale.
E si allontanano i pensieri brutti.
O sbaglio ?

Passo ad aggiornarmi tra una settimana, sperando di leggere buone notizie.
sembra di sì... Ma i pensieri persistono anche se meno pressanti... Sto a vedere cosa succede senza seghe mentali. Ma quando vedo qualcosa di strano o di nuovo come l auto ieri sera ci devo stare sopra.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Sono andato a prendere mia moglie al lavoro e il locale era ancora aperto con ovviamente figlia del proprietario e ragazzino ancora dentro che se ne andranno a chiusura soli per i cazzi loro.

Heartbrake55

Utente di lunga data
La sequenza 7 implica un soggetto nel mio caso assieme a un altro che con il suo cellulare è in contatto con un altro cellulare che ovviamente sente ciò che si dice.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Il tranello serviva a sentire se io intenzionalmente volessi non dire quindi negare i tempi brevi di arrivo a casa del ragazzino da parte della figlia del proprietario nel caso questa situazione fosse in essere. Come appunto ieri sera.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Quando io ieri sera ho visto l auto sono stato zitto...quindi il mio silenzio tramite i cellulari attivi è stato... Sentito... E quindi da parte degli altri 3 attori presenti all evento gli risulta che non l ho detto che la macchina della figlia del proprietario con il ragazzino era vicino a casa in tempo brevi dopo la fine lavoro...

Heartbrake55

Utente di lunga data
Mi tocca dirlo perché sennò tutto non ha senso... Era tutto organizzato... Mia moglie in auto con me per andare a casa era in contatto con un(?) cellulare in possesso agli altri due che ci stavano aspettando vicino a casa... Quindi l aspettativa era che vedendo io l auto dovessi esclamare qualcosa che riguardava il portare a casa il ragazzino sapendo esserci ieri sera i tempi brevi... Ma io sono stato zitto... Quindi sapendo che per me l arrivo a casa del ragazzino portato non si sa quando è indice di tresca hanno voluto montare la scena perché conveniente a loro sia che dicessi qualcosa di ciò che vedevo sia che non dicessi nulla.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Mi tocca dirlo perché sennò tutto non ha senso... Era tutto organizzato... Mia moglie in auto con me per andare a casa era in contatto con un(?) cellulare in possesso agli altri due che ci stavano aspettando vicino a casa... Quindi l aspettativa era che vedendo io l auto dovessi esclamare qualcosa che riguardava il portare a casa il ragazzino sapendo esserci ieri sera i tempi brevi... Ma io sono stato zitto... Quindi sapendo che per me l arrivo a casa del ragazzino portato non si sa quando è indice di tresca hanno voluto montare la scena perché conveniente a loro sia che dicessi qualcosa di ciò che vedevo sia che non dicessi nulla.
In realtà è stato anche strano che mia moglie non mi abbia detto niente sulla presenza dell auto vicino a casa sopratutto sapendo io sospettoso di una tresca a cui comunque mia moglie non crede... Non so... Avrebbe potuto farmi notare l auto... Invece... Sembrava stesse aspettandosi da me qualcosa da dire.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Le ho raccontato un episodio che mai le avevo detto fino a ieri sera e cioè che quando ero ancora al lavoro una sera chiesi al ragazzino se uscivamo assieme... E glielo ho chiesto quando il fatto di aver trovato il ragazzino in casa con mia moglie era già accaduto... Quindi nella mia testa avevo in fase avanzata dubbi di tresca. E di questa... Proposta non ho mai avuto risposta... L uscita era con amico collega... Al che mi sono poi chiesto... Se non ti interessa un uscita con me... A frequentare me che interesse ha? O meglio... Frequentare noi... Io e mia moglie.

Heartbrake55

Utente di lunga data
Devo fare una previsione sperando sia sbagliata come l ultima volta...allora... Oggi è sabato e il ragazzino non ha scuola e questa mattina è nel locale fino a pausa pomeridiana...mia moglie l ho portata anche al locale quindi la mattinata la lavorano assieme... La previsione è che a fine lavoro mia moglie non mi chiami per andarla a prendere perché vuole tornare con il bus assieme al ragazzino.

gvl

Utente di lunga data
Devo fare una previsione sperando sia sbagliata come l ultima volta...allora... Oggi è sabato e il ragazzino non ha scuola e questa mattina è nel locale fino a pausa pomeridiana...mia moglie l ho portata anche al locale quindi la mattinata la lavorano assieme... La previsione è che a fine lavoro mia moglie non mi chiami per andarla a prendere perché vuole tornare con il bus assieme al ragazzino.
Oggi è il sabato del villaggio. Porta pazienza. Tua moglie?......

"La donzelletta vien dalla.....etc.etc."

Brunetta

Utente di lunga data
È triste vedere una persona che sta male e non aver modo di aiutarla.