Heartbrake55
Utente di lunga data
Hai ragione... Ero su questo carente da un po... E anche per questo mia moglie è stata facilmente preda di istigazione.A parte l'attività sessuale, magari cerca di darle più attenzioni come avevo scritto
Hai ragione... Ero su questo carente da un po... E anche per questo mia moglie è stata facilmente preda di istigazione.A parte l'attività sessuale, magari cerca di darle più attenzioni come avevo scritto
E per cos'altro?Ma perché gli date retta? Spero per divertimento
Quello è un figlio 'e ndrocchia.@Heartbrake55 basta sei fuori controllo.
Mi basta la mia autostima.Quello è un figlio 'e ndrocchia.
Se io fossi calabrese ti direi che mi devi credere perché lo dico io.E per cos'altro?![]()
Chi è romano?Sei romano e dici dei calabresi![]()
E siccome sono siciliano me ne sbatto allegramenteSe io fossi calabrese ti direi che mi devi credere perché lo dico io.
SoretaChi è romano?
Se ti riferivi a me ti informo che non sono romano... Forse lo hai supposto con le pippeSoreta
Io i siciliani li ammiroE siccome sono siciliano me ne sbatto allegramente![]()
Ora gli mandiamo i calabroalbanesi sotto casa e so’cazzi sua.Quello è un figlio 'e ndrocchia.
Ti sei perso il post recente che non cerco seguaci... Tu istighi altri a non darmi retta... È molto diffusa l istigazione.Ma perché gli date retta? Spero per divertimento
No è un complotto proprioTi sei perso il post recente che non cerco seguaci... Tu istighi altri a non darmi retta... È molto diffusa l istigazione.
Ma non cerchi un lavoro?Mia moglie me la sto andando a portare e prendere al lavoro... La figlia del proprietario è il ragazzino facciano il cazzo che gli pare...
Lo stai istigandoMa non cerchi un lavoro?
Che lavoro mi consigli?Ma non cerchi un lavoro?