Heartbrake55
Utente di lunga data
Confermo... 52Ecco, vedi? Mica mi ricordavo l'età della moglie! Sei molto attenta, prendi anche appunti su ciò che viene scritto qui sul tuo diario segreto?
Confermo... 52Ecco, vedi? Mica mi ricordavo l'età della moglie! Sei molto attenta, prendi anche appunti su ciò che viene scritto qui sul tuo diario segreto?
Perché prima avevate ancora dubbi?che ora sappiamo con certezza che sei un cazzaro
Eh... Attenti... I dubbi sono di natura ingannevoli.Perché prima avevate ancora dubbi?
Aiuto!
scherzi? davvero tu non ricordi cose scritte 20 giorni fa senza scrivertele nel diario segreto? ma poi chi ce l'ha il diario segreto dopo i 15 anni? che ci scrivi?Ecco, vedi? Mica mi ricordavo l'età della moglie! Sei molto attenta, prendi anche appunti su ciò che viene scritto qui sul tuo diario segreto?
E che ne so? Ho letto il tuo autoquote e bon, in questo delirio, non ho neppure visto la risposta di Ginevra.Me l'ha già scritto @Ginevra65 era solo per riprendere il continuo del tour![]()
Ma poi lo pasticciate tutto, va off-topic e in vacca.E che ne so? Ho letto il tuo autoquote e bon, in questo delirio, non ho neppure visto la risposta di Ginevra.
Aspetto il tuo Topic sui tuoi viaggi last minute, sempre che ti vada.
Scoprire altri fini non è mai cosa istantanea... Serve sempre valutare se l evento possa essere associato ad altro... E serve tempo... O è collegato a qualcosa già in essere o diventa utile a creare qualcosa.Io di natura tendo a stare sugli eventi... Li prendo e valuto per come sono ritenendoli unici... E questo a volte è sbagliato... Per esempio l evento auto vicino a casa di giorni fa ho fatto bene a legarlo ad altri fini.
Ed è noto quanto lo trovi interessante.Ma qui siamo a temptation island![]()
giusto dalla Germani all'Inghilterra, mai fermarsi!!!Me l'ha già scritto @Ginevra65 era solo per riprendere il continuo del tour![]()
Ma scusa... Dovresti ringraziarmi per essere un caso estremamente utile alle tue diagnosi che ti fanno apparire esperta.Ed è noto quanto lo trovi interessante.
Sarebbe un utente da bannare. Ma il suo squilibrio mentale è tanto evidente che credo che perfino perplesso abbia scrupoli.
Avevo scrupoli. Ora è chiaro che sei un troll.Ma scusa... Dovresti ringraziarmi per essere un caso estremamente utile alle tue diagnosi che ti fanno apparire esperta.
Sei qui da più tempo di me, dovresti saperlo come funzioni.Ma poi lo pasticciate tutto, va off-topic e in vacca.
Dai viaggi passeremo al Green, alle stragi delle BR, elezione nuovo papa e si perderebbe il senso del 3d. Non so
Secondo te questo è sufficiente?Al limite, chiedi gentilmente di non andare OT.
Vedi... Continui a dare fare diagnosi... Non sapevo che troll fosse una malattiaAvevo scrupoli. Ora è chiaro che sei un troll.
Gli ingredienti questi sono...ma tu non hai pazienza di vedere la torta.Basta, non ne possiamo più. Scrivi sempre le stesse cose![]()
E faccela vede'!Gli ingredienti questi sono...ma tu non hai pazienza di vedere la torta.