Heartbrake55
Utente di lunga data
È in forno... Ma ha cottura lunga... Serve pazienza
Lo devi pensare come un work in progressÈ in forno... Ma ha cottura lunga... Serve pazienza
Cornuto pure lui?Mia moglie mi racconta di avere visto ieri nel locale il marito della figlia del proprietario e di averlo visto... Mogio mogio... Non scherzoso come lo ha sempre visto.
Diciamo che è in trattativa...Cornuto pure lui?
Io continuo a dirlo ma non vengo cagataEd è noto quanto lo trovi interessante.
Sarebbe un utente da bannare. Ma il suo squilibrio mentale è tanto evidente che credo che perfino perplesso abbia scrupoli.
ma lasciamolo sfogare, poveraccioIo continuo a dirlo ma non vengo cagata
Concordo ma lo faccia da solo.ma lasciamolo sfogare, poveraccio
Che mondo sporco…Diciamo che è in trattativa...
Diciamo che la figlia del proprietario ha un viso che spacca... Bello... Poi le guardi il culo e si smonta tutto... È un vero big ass... Capisco il marito sia sorpreso che la moglie abbia trovato un altro... A volte si sta con qualcuno nella convinzione che nessun altro la vorrebbe mai. E vale sia per uomini che per donne.Che mondo sporco…
Cioè... È proprio esagerata nel posteriore.Diciamo che la figlia del proprietario ha un viso che spacca... Bello... Poi le guardi il culo e si smonta tutto... È un vero big ass... Capisco il marito sia sorpreso che la moglie abbia trovato un altro... A volte si sta con qualcuno nella convinzione che nessun altro la vorrebbe mai. E vale sia per uomini che per donne.
Era chiaro, grazie.Cioè... È proprio esagerata nel posteriore.
E sarebbe bello questo?Tipo cosi
Be... C è a chi piace... Personalmente no...E sarebbe bello questo?
Da punto di vista estetico è un obrobrioBe... C è a chi piace... Personalmente no...
Ma è il davanti o il di dietro?Tipo cosi
È il didietro visto da davanti... Quindi immaginati la vista da dietro.Ma è il davanti o il di dietro?![]()