Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
E' lì che hai sbagliato. Poteva continuare a mentirti. Se non l'ha fatto è perché forse...
Non credrere che sia il tipo che voleva me al posto di lui...no, non crederlo...perchè ha adottato lo stesso metodo anche con gli altri due...voleva solo farla andare. Il perchè no con il suo partner, non so. Ma voleva farla andare.
Air

ranatan

Utente di lunga data
Ricordi bene...finita male.
E' iscritta in un sito ove si possono inserire fotografia...l'ho visitato...non c'è una sua foto che la ritrae singolarmente: in tutte, c'è qualcuno abbracciato a lei, lei con abiti che tanto richiamao quelli usati dalla donna frequentata ultimamente...
A proposito d'abiti, l'altro giorno ho intravisto quest'ultima: udite udite...corpettino dall'ombelicco fino a metà tette, allacciato (come fosse una scarpa, con stringhe) sul davanti...ma non allacciato stretto...un bel paiop di centimetri di pelle si notava. Senza reggiseno, pantaloni attillati...
Per curiosità, qualcuna di voi veste in questo modo?
Air
Io personalmente no, non ho bisogno di mostrarmi così tanto per piacere e per sentirmi sicura di me.
In ogni modo mi spiace non sia andata bene...dicevi che pareva "seria" (uso tuo parole :) ma non è che hai frainteso? Che tipo di sito?

O

Old Airforever

Guest
Fammi capire.... è finita perchè hai visto queste foto?
Beh, sai, non sono le foto in se stesse...era lei che predicava bene e razzolava male...la storia è lunga, ma le foto sono solo una prova della sua incoerenza...
Air

O

Old Airforever

Guest
Io personalmente no, non ho bisogno di mostrarmi così tanto per piacere e per sentirmi sicura di me.
In ogni modo mi spiace non sia andata bene...dicevi che pareva "seria" (uso tuo parole :) ma non è che hai frainteso? Che tipo di sito?
...eh, pareva seria...a parole ha mostrato di lei quel che voleva
Badoo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa io la vedo anche così... se capita capita, senza drammi.

Ma libera di uscire con chi voglio vedere chi voglio fare quello che voglio. Anche solo di passare la notte a chiacchierare di politica.

Senza gelosie senza controlli senza rotture di coglioni.

ps e non sono di bocca buona, anzi...
Il fatto è che se io sto con una persona è perché è con quella che preferisco parlare ...e fare il resto ...e credo che così debba essere se no non si dice che si sta con qualcuno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Il fatto è che se io sto con una persona è perché è con quella che preferisco parlare ...e fare il resto ...e credo che così debba essere se no non si dice che si sta con qualcuno...
Persa dai... e gli amici? E le nuove conoscenze? E i nuovi stimoli?

Iris

Utente di lunga data
Ho saputo di donne che tradivano il marito mentre allattavano... ma come cazzo si fa? Io ero talmente distrutta che a un altro uomo ma neanche in fotografia... Beh, né mio marito né un altro uomo a dire la verità...

e infatti

Avevano troppo latte...e ne davano un pò anche all'amante

MK

Utente di lunga data
Diciamo che una persona impegnata si fa stimolare sempre dalla stessa.
Sennò veramente è un troiaio.
Scusate il francesismo
E se non ti stimola più che fai? La pace dei sensi? Nahhhhhhhhhh

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa dai... e gli amici? E le nuove conoscenze? E i nuovi stimoli?
Eh no le amichE (amici maschi concordano tutti che altre intenzioni ne hanno...) le frequento saltuariamente ...e così le nuove conoscenze...
Nuovi stimoli de che???
Se il partner non ti stimola ...siamo punto e a capo ...non ci stai insieme se devi cercare altro.
Gli stimoli si cercano insieme dalla vita sociale, dalla letteratura, dalle esperienze.... infatti si fanno i figli che son un bello stimolo...stimolano a riflettere insieme sul senso della vita e a stabilire insieme priorità e impegno...

MK

Utente di lunga data
Eh no le amichE (amici maschi concordano tutti che altre intenzioni ne hanno...) le frequento saltuariamente ...e così le nuove conoscenze...
Nuovi stimoli de che???
Se il partner non ti stimola ...siamo punto e a capo ...non ci stai insieme se devi cercare altro.
Gli stimoli si cercano insieme dalla vita sociale, dalla letteratura, dalle esperienze.... infatti si fanno i figli che son un bello stimolo...stimolano a riflettere insieme sul senso della vita e a stabilire insieme priorità e impegno...
Scusa Persa, ma che palle però... sempre noi due solo noi due... uff...

ps io ho soprattutto amici maschi, intenzioni o non intenzioni se è no è no... e se quello solo vogliono e poi spariscono, beh...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Separati ...hai scelto la persona sbagliata per ragioni contingenti e superficiali e ...andrà meglio la prossima volta.

Se hai bisogno di sempre persone nuove per essere stimolata sessualmente ...curati.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se son due palle ...vuol dire che non hai scelto la persona per te.
Io persone che dopo due ore o due mesi o due anni mi annoiano non le scelgo come compagno/a

Iris

Utente di lunga data
Chiudo la storia..oppure mi compro un vibratore!
Ma seriamente parlando, come vi può venire in mente che in un rapporto tra adulti, non si riesca ad affrontare e superare la tentazione che ti viene dall'esterno.
Insomma, non si può essere schiavi di un qualsiasi pisello ti passi accanto!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

ps io ho soprattutto amici maschi, intenzioni o non intenzioni se è no è no... e se quello solo vogliono e poi spariscono, beh...
Si vede che gli fai intuire che prima o poi ...se no spariscono sì...

MK

Utente di lunga data
Chiudo la storia..oppure mi compro un vibratore!
Ma seriamente parlando, come vi può venire in mente che in un rapporto tra adulti, non si riesca ad affrontare e superare la tentazione che ti viene dall'esterno.
Insomma, non si può essere schiavi di un qualsiasi pisello ti passi accanto!!!
e chi ha parlato di piselli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.