Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mr.Black

Guest
immagino di no, ma molto dipende dalla Moglie...! (con la M maiuscola!)

madonna quanto acidume in questi post.

Sono entrato su questo forum perche' ha come sottotitolo "incontro fra traditori e traditi". Qui invece di solito funziona cosi': la maggiorparte delle persone che ci scrivono sono state tradite ed pochi traditori che ci sono vengono fatti oggetti di lancio di uova e pomodori.

c'ho preso? Almeno un po si dai....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Sono entrato su questo forum perche' ha come sottotitolo "incontro fra traditori e traditi". Qui invece di solito funziona cosi': la maggiorparte delle persone che ci scrivono sono state tradite ed pochi traditori che ci sono vengono fatti oggetti di lancio di uova e pomodori.

No.
Verena è traditrice.

Fedifrago

Utente di lunga data
Eccolo lì l'1 % della statistica che fine fa...!
che se su 100 uomini 99 NON lasciano la moglie, quello che la lascia (il nuovo compagno di Stellina) è perché è un infedele/irresponsabile che farà la stessa cosa all'amante, una volta diventata nuova compagna!
Ti ho già riportato in precedenza le statistiche REALI (ISTAT) sulle nuove coppie e sulla stabilità di queste rispetto alle prime...e son praticamente IDENTICHE!

Quindi non insistiamo a voler dar veridicità incontrovertibile a ....cazzate!

O per lo meno non facciamo regola del caso singolo e specifico..

Verena67

Utente di lunga data

non ci hai preso una mazza perché molti di noi (io , Feddy, Confu', etc.) sono stati traditori!!

Verena67

Utente di lunga data
Ti ho già riportato in precedenza le statistiche REALI (ISTAT) sulle nuove coppie e sulla stabilità di queste rispetto alle prime...e son praticamente IDENTICHE!

Quindi non insistiamo a voler dar veridicità incontrovertibile a ....cazzate!

O per lo meno non facciamo regola del caso singolo e specifico..

quali statistiche, quelle italiane? Non erano precise come queste. Erano relative alla stabilità di coppie per anno sul TOTALE delle coppie (quindi totalmente inaffidabili: una statistica veritiera sarebbe la stabilità percentuale di 1000 coppie iniziate 10 anni fa, etc., senza contare il mare magnum dei vecchietti...che ormai sono la maggioranza della popolazione!)

Oltretutto la statistica che cito, oltre ad avere fonte pubblica, e' relativa - in America, va precisato, non in Italia - a chi ha LASCIATO LA MOGLIE PER UN ALTRA PERSONA, non hai fallimenti matrimoniali tout court!

Verena67

Utente di lunga data
comunque se troviamo dati significativi (e quella del 6 per cento di coppie che si sfaldano è ridicola, lo ammettiamo tutti...!), siamo qui per parlarne!

Fedifrago

Utente di lunga data
quali statistiche, quelle italiane? Non erano precise come queste. Erano relative alla stabilità di coppie per anno sul TOTALE delle coppie (quindi totalmente inaffidabili: una statistica veritiera sarebbe la stabilità percentuale di 1000 coppie iniziate 10 anni fa, etc., senza contare il mare magnum dei vecchietti...che ormai sono la maggioranza della popolazione!)

Oltretutto la statistica che cito, oltre ad avere fonte pubblica, e' relativa - in America, va precisato, non in Italia - a chi ha LASCIATO LA MOGLIE PER UN ALTRA PERSONA, non hai fallimenti matrimoniali tout court!
Si, ma noi viviamo in Italia con, bene o male, tutti i relativi condizionamenti.

La stabilità era in ragione anche del precedente censimento, quindi su un arco temporale non di un solo anno.

Comunque lo ritrovo e lo riposto...

O

Old confusa e ferita

Guest
per ninna

questa storia mi suona familiare!

Hmmmmmmmmmmmmm!

mica un fratello di mio marito?

ciao ...

Ehi Ninna ma quanti fratelli ha tuo marito???

P.S. Di dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.