Son cose che trafiggono l'anima. Un sincero abbraccioCiao a tutti sono una ragazza di 29 anni .........tradita dopo pochi mesi dal matrimonio............mio marito ha conosciuto questa ragazza in chat......e da qui è nata una loro storia.......la scorsa settimana per farmi una ragione e per vedere se realmente diceva la verità che non la sentiva più l'ho seguito con il taxi e qui mi è crollato il mondo addosso ho visto la macchina sua nel parcheggio .....ho telefonato a lui dicendo dov'era e lui mio ha risp che era da un'amico.......io gli ho detto di scendere che ero nella zona della sua amante e davanti alla sua macchina.....sono scene che non le scorderò mai.......sto provano un dolore forte......mi sembra che tutto i nostri sogni siano svaniti nel nulla..........il tradimento è una bruttissima cosa............quando ami veramente .......
grazie SOLA
a parte lo svarione ortografico, non siamo in un telefilm americano, Sola. La separazione non si "da'". Chi la vuole se la prende, anche giudizialmente, se necessario.Guarda quello che guidava il taxi mi ha detto che durante la sua carriera lavorativa non ha mai visto una cosa del genere....gli facevo pena.....lui e sceso e mi diceva di andar via ......perchè lei aveva paura che la gente dell'appartamento sentisse tutto....lei non è scesa mi ha parlato al telefono.........una cosa che non la auguro a nessuno.......voleva che gli dassi la separazione.......
Fosse il primo.
Sento a decine di separazioni dopo pochi mesi.
Immaturi, immaturi tutti. Mi chiedo senza alcuna offesa, Sola, se tu non abbia di proposito chiuso gli occhi di fronte a certi segnali PRIMA dell'altare....!
Fosse il primo.
Sento a decine di separazioni dopo pochi mesi.
Immaturi, immaturi tutti. Mi chiedo senza alcuna offesa, Sola, se tu non abbia di proposito chiuso gli occhi di fronte a certi segnali PRIMA dell'altare....!
Sicuro.
Ma quali segnali volete che ci siano?[/b]
che utilità ha ora chiederle questo , verena?
Originalmente inviato da Verena67![]()
Mi chiedo senza alcuna offesa, Sola, se tu non abbia di proposito chiuso gli occhi di fronte a certi segnali PRIMA dell'altare....!
Ma quali segnali volete che ci siano?
Se un uomo dice che ti vuole sposare mi sembra questo un segnale che fa ragionevolmente ignorare momenti di stanchezza o distrazione.
Basta responsabilizzare il tradito!
Non credo che sia sano vivere spiando sguardi e sospiri pretendendo la costante attenzione e tensione... nessuno di noi vorrebbe sentirsi fare mille domande per ogni sguardo perso ...mentra sta pensando a quando fare la ceretta o come incastrare gli impegni con la champions e se invece c'è sotto altro ...credete forse che il traditore a domanda risponde? E soprattutto credete che risponda la verità?![]()
Io credo che questa sia una variabile . Ovvero credo che alcuni traditori mandino segnali , che vengono poi colti o meno dal tradito , e altri traditori ( forse i più avezzi al tradimento ) che non solo non ne mandano , ma anzi portano avanti la relazione ufficiale nel migliore dei modi ( apparente ovviamente ) .Ma quali segnali volete che ci siano?
Concordo.quello che penso io è che spesso certi segnali si colgano a posteriori e stare qui a girare il coltello in una ferita tanto fresca e dolorosa oltre che inutile è un po' crudele.
secondo me l'intento era quello di aprire gli occhi ulteriormente affinchè Sola non si lasci trasportare da false speranze e assolva il marito ( vedi ad esempio quando dice che ha perso un pò di fiducia ) .quello che penso io è che spesso certi segnali si colgano a posteriori e stare qui a girare il coltello in una ferita tanto fresca e dolorosa oltre che inutile è un po' crudele.
Brava sperè... a qualcuno tocca il ruolo del cattivo. Che poi cattivo non è.secondo me l'intento era quello di aprire gli occhi ulteriormente affinchè Sola non si lasci trasportare da false speranze e assolva il marito ( vedi ad esempio quando dice che ha perso un pò di fiducia ) .
se parti dal presupposto sia scema capisco.Brava sperè... a qualcuno tocca il ruolo del cattivo. Che poi cattivo non è.
La verità è crudele, e da fuori purtroppo la si vede. Ma meglio farle capire le cose come stanno, prima che si ritrovi peggio di come sta.
Magari lei lo perdona perchè addolorata e lui la mette incinta per legarla. Non è peggio?
Quando qualcuno soffro o gli si asciugano le lacrime o gli si dà un bello scossone.
Quando stavo male io i "poverina" non mi servivano, mi so serviti gli schiaffi forti che sapevano molto di più di incoraggiamenti.
No parto dal presupposto che il cervello ce l'abbia! Dall'esterno siamo tutti nell'ottica di vedere l'obiettività nelle cose.se parti dal presupposto sia scema capisco.
davvero sei nell'ottica di insegnare o indicare la strada agli altri?
quello che leggo lo prendo come sfogo.nulla più
non ne sarei così sicuraNo parto dal presupposto che il cervello ce l'abbia! Dall'esterno siamo tutti nell'ottica di vedere l'obiettività nelle cose.
Tu prendi quello che leggi in un modo, io lo prendo in un altro.
Astrattamente concordo.quello che penso io è che spesso certi segnali si colgano a posteriori e stare qui a girare il coltello in una ferita tanto fresca e dolorosa oltre che inutile è un po' crudele.
l'utilità di non ripiombare con un altro in un rapporto non sostanzialmente solido senza aver elaborato i "perché" di un primo fallimento (colpevole o incolpevole che sia).che utilità ha ora chiederle questo , verena?