tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Io invece sono pro tentativi di ricucire , poi andrà come deve , ma almeno ci si prova e almeno si ha una visione più chiara della situazione . E' pazzesco che ti ricordi la data precisa e conti i giorni
( Non in eterno come Ama però .)

3 anni...
mica è in eterno? e poi...mica si ricuce in meno? se ci riesci...

O

Old amarax

Guest
credo che tu voglia dire...UNA relazione...e risale a quasi un anno fa.
Perdonarlo?
non è stata una scelta difficile, credo di averlo già detto qualche tempo fa. La condizione migliore per decidere è quella di chi non ha scelta. Io non l'avevo e, ancora per un po', non ce l'ho. Mi son data un limite, ho fatto di tutto, terapia singola, di coppia, chiacchierate e confronti interminabili, ammissioni di colpa....ho un termine temporale.....se non vedo risultati....mi prenderò della sfasciafamiglie da tutti, mi faccio la valigia e cambio aria

Non lo sapevo. Mi spiace. Molto.

O

Old amarax

Guest
io un po' meno, lo sai.....ma ti assicuro che al di fuori di madre e suocera nn sa nessuno....credo che cioccolatino fondente sia qualcuno all'interno del forum che voglia giocare un po'....anzi, sai che ti dico? mo' me ne pappo uno....
e nemmeno questa la sapevo. Attenta Emanuelle. Hai troppo da difendere.

O

Old latriglia

Guest

eppure io verena la trovo cambiata

per me è un attacco di orticaria da gente (nello specifico uomini) che non si rendono conto e proseguono nel loro progetto a prescindere dai consensi e dai rifiuti ..... razza che pare abbondare ultimamente

Bruja

Utente di lunga data
sola

Mi piacerebbe che la nostra nuova utente ci aggiornasse ...
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.