Tradimorra 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
fiammetta

noi due la pensiamo sempre allo stesso modo, c'è una certa affinità tra noi, non trovi?

cosa potrà mai significare?

LDS

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
noi due la pensiamo sempre allo stesso modo, c'è una certa affinità tra noi, non trovi?

cosa potrà mai significare?
Confermo ci sono diverse affinità :) significa che ci intendiamo e abbiamo gli stessi punti di vista e... ( fai questo sforzo e posta la ricetta degli arancini ) :)

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Messia sei uno tosto, ti stai facendo troppi nemici.Sinistre presenze dietro il tuo culo si addensano,saette di carne puntano le tue fetide chiappe,stai attento....
E' lui che provoca con atteggiamenti equivoci.
[video=youtube;rWX7YXGRKHo]https://www.youtube.com/watch?v=rWX7YXGRKHo[/video]

Lui

U SFRUCULIATURI
gli arancini te li preparo io di persona alla prima occasione, poi, come ben sai, ti offro il cannolo.

il dessert è sempre piacevole dopo un pasto. penso tu condivida.

Fiammetta

Staff Forum
gli arancini te li preparo io di persona alla prima occasione, poi, come ben sai, ti offro il cannolo.

il dessert è sempre piacevole dopo un pasto. penso tu condivida.
:D:D Sei un buongustaio

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
Oscuro...oscuro,oscuro!Gli animi erano un po' troppo accesi e con questo 3d sono riuscito a stemperarli,ma quando lascerò chi cazzo mi sostituirà?:cool:
In realtà stamani è il Messia che sembra più tranquillo. Avrà preso la pillolina. Poi però quando finisce l'effetto comincia a dare del coglione a destra e a sinistra anche a chi posta le ricette nel piccolo angolo della cucina :D

Buscopann

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Tu puoi stare serenamente dalla mia parte.O stai con i nuovi?
Io mi metto comodo e mi "svizzero" tutto per bene. La neutralità è il mio pane quotidiano. E poi ho già dato in altre sedi. :D

In ogni caso ogni nuovo deceduto sarà un onnivoro in meno per cui io vinco sempre. :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
President

E' lui che provoca con atteggiamenti equivoci.
[video=youtube;rWX7YXGRKHo]https://www.youtube.com/watch?v=rWX7YXGRKHo[/video]

IMMORTALE tu mi servi nel privè.Tu mi devi tenere buoni certi scazzi in privè.President detto l'immortale,vedi che cazzo devi fare,e poi occupatevi di quel pijanculo di calimero che ma già scamazzat a uallera.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Uagliò,non è che io sia dietro le sbarre in isolamento eh :cool:

Spider

Escluso
Gli equilibri stanno cambiando,la vecchia guardia è sotto assedio,i nuovi avanzano in cerca di gloria e potere.E adesso chi rischia il culo è il"messia"che combatte da solo la sua battagila ormai è accerchiato:"Tacco a spillo sbriciolata","princy"e "busco il sanguinario"gli stanno strappando i peli del culo a morsi.I"i nuovi"son tremendi fra le loro fila"Princy" e "ZadiG"sono le figure più promettenti, eterni nemici, ma con coglioni fumanti,insieme a loro avanza "Busco" il sanguinario.Stanno cadendo uno ad uno,"il messia","zod"sembrano ridotti ai minimi termini.Dopo la caduta Del"CHIAVICA VENETO"e di quei quattro dementi che gli andavano dietro, nuovi equilibri e alleanze si stanno creando.Vi raccomando i cani sciolti:"lds"e Frithurik"detto"mo so cazzi tua"Intanto "i gestori" detti"lecter e Savastano"cercano di arginare le continue sommosse,con risultati non proprio apprezzabili.Intanto oscuro"il signore della notte"aspetta il suo momento,dopo aver cagato in faccia al"CHIAVICA VENETO"cerca di mantenere il potere della vecchia guardia...intanto i nuovi avanzano......

siamo al delirio.
ma quando la smetti di giocare ai soldatini?

Buscopann

Utente non raggiungibile
siamo al delirio.
Maddai che era simpatico il thread..Ma sei sempre così incazzoso la sera? Di giorno ragnetto e di sera tarantola? :D

Buscopann

Spider

Escluso
Maddai che era simpatico il thread..Ma sei sempre così incazzoso la sera? Di giorno ragnetto e di sera tarantola? :D

Buscopann
ma santamariasantissimaorapronobi!!!!!!!!
cosi mi sfasci la piazza!!!!!
e io che tiravo fuori l'Orso...per intavolare una bella discussione picccante, davvero!
altro che , simpatica!!!!

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma santamariasantissimaorapronobi!!!!!!!!
cosi mi sfasci la piazza!!!!!
e io che tiravo fuori l'Orso...per intavolare una bella discussione picccante, davvero!
altro che , simpatica!!!!
Se ne sentiva proprio il bisogno eh?! :D
Dai..famose 'na scopa. Dai tu le carte?

Buscopann

Eratò

Utente di lunga data
Gas per onestà intellettuale è bene metterti al corrente che tutte le donne che ho menzionato hanno le mutande saldate al culo,o il culo saldato alle mutande,statt' con tanti pensieri....:rolleyes:quindi se non vuoi morire di pippe come sta accadendo a me....pensaci bene....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

siamo al delirio.

Hai ragione,incomincerò a postare il mio culo nell'avatar....molto più educativo vero?spider ma vatten'affanculo.:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.