In verità ti dico: nulla possono le armate delle tenebre contro la giusta potenza di nostro Signore (che poi sarei sempre io).Messia tu sei encomiabile.Da solo stai reggendo botta,anche tu stai strappando a loro i peli del pube a morsi,è uan guerra niente male,tieni botta alla grande,ma da solo....ti vedo accerchiato.
A te ti conviene affiliarti e stare dalla mia parte...ti prendo a morsi oscuro!
In verità ti dico: nulla possono le armate delle tenebre contro la giusta potenza di nostro Signore (che poi sarei sempre io).
Più una roba tipo questa:La lenta parabola discendente di un personaggio. E come tutti i personaggi che non conoscono l'umiltù, grida alla cazzo fino all'ultimo respiro.
[video=youtube;Ige2M4aT0Zw]http://www.youtube.com/watch?v=Ige2M4aT0Zw[/video]
Buscopann
O lui o me...entrambi non ci puoi avere...A te ti conviene affiliarti e stare dalla mia parte...
Occhio che anche lui non ha fatto una bella fine. Poi si dice che sia risorto. Ma lo hanno visto in pochi. E da 2000 anni a questa parte mai che si sia fatto vivo una volta.Più una roba tipo questa:
![]()
Il Signore è il mio pastore in Sua presenza non temerò alcun male (o disagiato).Messia sei uno tosto, ti stai facendo troppi nemici.Sinistre presenze dietro il tuo culo si addensano,saette di carne puntano le tue fetide chiappe,stai attento....
Ma non ci bastava Trinità?Il Signore è il mio pastore in Sua presenza non temerò alcun male (o disagiato).
Il Signore è il mio pastore in Sua presenza non temerò alcun male (o disagiato).
L'importante è lasciare un buon ricordo ed un pessimo profumo.Occhio che anche lui non ha fatto una bella fine. Poi si dice che sia risorto. Ma lo hanno visto in pochi. E da 2000 anni a questa parte mai che si sia fatto vivo una volta.
Buscopann
Quando Tuba canterà tre volte qualcuno mi tradirà.Messia,io da boss della vecchia guardia ti dico:stai attento...guardati le spalle ti stai facendo troppi nemici.
Quoto. Direi che basta e avanza... [emoji12]Ma non ci bastava Trinità?
In ogni modoCerto in che modo?
Ehm scusi messere la traduzione letterale in italiano da "a'Schpagna ...na fatica " :mexican:? Pleasestatt' senza penzieri
mandiamo gli Admin a' Schpagna
e truvamm' na fatica
A me mi usano come lanciafiammeGas tu da che parte stai?tieni presente che dalla mia parte ho:simy,viola,fiamma,sbiciolata,eratò,sienne,nicka,e sto convincendo minerva detta"PREDICA A CAZZO"
Dietro a oscuro ?ti sono stato sempre dietro, lo farò anche questa volta.