Tradinet. Perchè qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Grazie,

Daremo credito All' esimio anche se il tema fondante del forum a prima vista mi deprime un pò ,nonostante in questo momento io non possa ne tradire ne essere tradito :)
eh, ma ci sono sempre le ricette di cucina...

Guerreiro

Utente
eh, ma ci sono sempre le ricette di cucina...
Si sono d'accordo e devo dire che sono anche molto bravo ai fornelli, ma poi ci sono le moto, le partite di calcio, la salsa, la capoeira, il Tang su do... insomma non è che uno debba stare per forza a casa a guardare la vernice che si asciuga sui muri... se uno è un curioso in qualche modo la sua curiosità la sfoga prima o poi... magari anche qui...:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si sono d'accordo e devo dire che sono anche molto bravo ai fornelli, ma poi ci sono le moto, le partite di calcio, la salsa, la capoeira, il Tang su do... insomma non è che uno debba stare per forza a casa a guardare la vernice che si asciuga sui muri... se uno è un curioso in qualche modo la sua curiosità la sfoga prima o poi... magari anche qui...:)
Benvenuto. Fidati di Tuba e se sei amico suo abbiamo sicuramente fatto un bell'acquisto:)

Tubarao

Escluso
Mi ha invitato Tubarao. Mi ha detto che nonostante l'incredibile tema principe del forum ci si trovano spunti di riflessione e momenti divertenti. io sono qui da oggi ed ho numerosi dubbi su entrambe le affermazioni dello squalo, però gli abbiamo dato credito tante volte perchè non farlo ancora?

Guerreiro
Io non lo conosco :D

bubu

Utente di lunga data
anche io come molti di voi ho cercato in internet qualcosa che riguardasse il tradimento perchè lo avevo appena subito (o meglio...lo subivo già da un bel po'!!!)
mi piace molto questo forum, mi aiuta, mi fa riflettere su moltissimi aspetti e ci sono personalità davvero interessanti.

Ultimo

Escluso
Visto che sono una curiosa, non sempre ma...
Mi raccontate perchè vi siete registrati e siete approdati qui?
Vale anche per i non registrati.

p.s. E anche cosa vi ha dato questo posto. E cosa continua a darvi.
Perchè sono troppo orgoglioso per potermi confidare con qualcuno.
Perchè volevo sfogarmi.
perchè cercavo altro da leggere oltre quello che si trova ovunque.
perchè volevo farmi ancora più male.
Talvolta alcune storie lette fanno capire che dietro ogni persona c'è sempre una storia che lascia a bocca aperta.
Non mi da più nulla. Se non rabbia per situazioni che sembrano essere irrisolvibili.

Nausicaa

sfdcef
All'epoca, ho visto che mio marito leggeva questo forum.
Aveva appena scoperto il tradimento.
Ho cominciato a leggere anche io, per cercare di capire come si sentisse.

Mi ricordo che leggere Daniele mi buttava giù in una maniera insostenibile.. all'epoca avevo un nick che mi guadagnò il titolo di "best demotivational nick" :D

Sono rimasta, per le persone, e perchè continuo a trovare discussioni interessanti.

UltimoSangre

Utente di lunga data
All'epoca, ho visto che mio marito leggeva questo forum.
Aveva appena scoperto il tradimento.
Ho cominciato a leggere anche io, per cercare di capire come si sentisse.

Mi ricordo che leggere Daniele mi buttava giù in una maniera insostenibile.. all'epoca avevo un nick che mi guadagnò il titolo di "best demotivational nick" :D

Sono rimasta, per le persone, e perchè continuo a trovare discussioni interessanti.
Qula'eraquesto nick?

:)

Nausicaa

sfdcef
Ehm ...
in effetti ...

Premio meritato :D
:eek:

Rimasi un sacco di tempo senza avatar...
Poi misi una nave sfracellata dalle onde..
Poi dei bucaneve che spuntavano appena sotto una coltre ghiacciata.

infine arrivò Nausicaa.
Prima tutta stracciata, sporca ed esausta seduta sulla riva.
Poi con la spada in mano.

ora vola. Anche se ogni tanto quei vecchi avatar avrebbero ancora molto senso :)

UltimoSangre

Utente di lunga data
:eek:

Rimasi un sacco di tempo senza avatar...
Poi misi una nave sfracellata dalle onde..
Poi dei bucaneve che spuntavano appena sotto una coltre ghiacciata.

infine arrivò Nausicaa.
Prima tutta stracciata, sporca ed esausta seduta sulla riva.
Poi con la spada in mano.

ora vola. Anche se ogni tanto quei vecchi avatar avrebbero ancora molto senso :)
Già ... fosse facile lasciare il passato alle spalle :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sono approdato qui dopo essere deflagrato totalmente per un secondo tradimento da chi tanto ho amato, un tradimento brutto e cattivo. Sono l'unico utente dire che qui non si è comunque ripreso.

Flavia

utente che medita
Sono approdato qui dopo essere deflagrato totalmente per un secondo tradimento da chi tanto ho amato, un tradimento brutto e cattivo. Sono l'unico utente dire che qui non si è comunque ripreso.
Daniele sei in errore, non sei il solo:smile:

Ultimo

Escluso
Le persone cambiano, e sono gli eventi a far cambiare. Chiamatela maturità, evoluzione, chiamatela come volete! ma certi eventi ti cambiano, se poi questi cambiamenti devono per forza di cose avvenire in tempi non umani, viene ancora più difficile metabolizzare e ritornare sereni.

B

blu

Guest
Sono approdato qui...

Perche' ERO incazzosamente geeelooooso ;-),presente quella gelosia malata?

Mi volevo mettere davanti all'ostacolo piu' grosso di un geloso ovvero, il TRADIMENTOOOOOOOO!

Ahahahhaha ora sono dolcemente geloso,presente quella sana e stuzzichevole gelosia? prrrrrrrr

Buongiorno a tutti!

ciao blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.