Sbriciolata
Escluso
eh, ma ci sono sempre le ricette di cucina...Grazie,
Daremo credito All' esimio anche se il tema fondante del forum a prima vista mi deprime un pò ,nonostante in questo momento io non possa ne tradire ne essere tradito![]()
eh, ma ci sono sempre le ricette di cucina...Grazie,
Daremo credito All' esimio anche se il tema fondante del forum a prima vista mi deprime un pò ,nonostante in questo momento io non possa ne tradire ne essere tradito![]()
Si sono d'accordo e devo dire che sono anche molto bravo ai fornelli, ma poi ci sono le moto, le partite di calcio, la salsa, la capoeira, il Tang su do... insomma non è che uno debba stare per forza a casa a guardare la vernice che si asciuga sui muri... se uno è un curioso in qualche modo la sua curiosità la sfoga prima o poi... magari anche qui...eh, ma ci sono sempre le ricette di cucina...
Benvenuto. Fidati di Tuba e se sei amico suo abbiamo sicuramente fatto un bell'acquistoSi sono d'accordo e devo dire che sono anche molto bravo ai fornelli, ma poi ci sono le moto, le partite di calcio, la salsa, la capoeira, il Tang su do... insomma non è che uno debba stare per forza a casa a guardare la vernice che si asciuga sui muri... se uno è un curioso in qualche modo la sua curiosità la sfoga prima o poi... magari anche qui...![]()
Io non lo conoscoMi ha invitato Tubarao. Mi ha detto che nonostante l'incredibile tema principe del forum ci si trovano spunti di riflessione e momenti divertenti. io sono qui da oggi ed ho numerosi dubbi su entrambe le affermazioni dello squalo, però gli abbiamo dato credito tante volte perchè non farlo ancora?
Guerreiro
Perchè sono troppo orgoglioso per potermi confidare con qualcuno.Visto che sono una curiosa, non sempre ma...
Mi raccontate perchè vi siete registrati e siete approdati qui?
Vale anche per i non registrati.
p.s. E anche cosa vi ha dato questo posto. E cosa continua a darvi.
Qula'eraquesto nick?All'epoca, ho visto che mio marito leggeva questo forum.
Aveva appena scoperto il tradimento.
Ho cominciato a leggere anche io, per cercare di capire come si sentisse.
Mi ricordo che leggere Daniele mi buttava giù in una maniera insostenibile.. all'epoca avevo un nick che mi guadagnò il titolo di "best demotivational nick"
Sono rimasta, per le persone, e perchè continuo a trovare discussioni interessanti.
Ehm ...Ehm...
Ero...
Senzasperanze....
Ehm ...
in effetti ...
Premio meritato![]()
Già ... fosse facile lasciare il passato alle spalle
Rimasi un sacco di tempo senza avatar...
Poi misi una nave sfracellata dalle onde..
Poi dei bucaneve che spuntavano appena sotto una coltre ghiacciata.
infine arrivò Nausicaa.
Prima tutta stracciata, sporca ed esausta seduta sulla riva.
Poi con la spada in mano.
ora vola. Anche se ogni tanto quei vecchi avatar avrebbero ancora molto senso![]()
Soprattutto poi se non è passato per nulla...Già ... fosse facile lasciare il passato alle spalle![]()
Daniele sei in errore, non sei il solo:smile:Sono approdato qui dopo essere deflagrato totalmente per un secondo tradimento da chi tanto ho amato, un tradimento brutto e cattivo. Sono l'unico utente dire che qui non si è comunque ripreso.
Non è proprio così Daniele.Sono approdato qui dopo essere deflagrato totalmente per un secondo tradimento da chi tanto ho amato, un tradimento brutto e cattivo. Sono l'unico utente dire che qui non si è comunque ripreso.
Come ti capiscoSoprattutto poi se non è passato per nulla...![]()
Io sono arrivato qui dirigendomi verso il fungo atomico che questa detonazione ha provocato...Sono approdato qui dopo essere deflagrato totalmente per un secondo tradimento da chi tanto ho amato, un tradimento brutto e cattivo.