Tradire è sempre una cazzata ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Tradire è sempre sbagliato e vi dimostro perchè....

la mia esperienza mi dice che ci sono 2 tipi di tradimento

- tradimento per amore
- tradimento per sesso

la prima la si fà perchè nella coppia ci sono problemi sentimentali.....e basterebbe, anzichè avere la testa altrove, tenere la testa nella coppia, vedere quali sono i problemi e tentare di risolverli....
ma lo sò, molte volte è più facile far finta di non vederli e buttarsi in un'allegra e spensierata relazione parallela senza problemi.....basterebbe solo avere amor proprio per quello che già si possiede....e aver paura di mentire....

la seconda avviene per 2 motivi: o la vita sessuale nella coppia è insoddisfacente oppure si è tendenzialmente dei maiali che pensano al sesso dalla mattina alla sera da essere comunque sempre insoddisfatti.....
il primo motivo è risolvibile sempre rimettendo la testa nella coppia....il secondo solamente facendosi un grosso esame di coscenza

come evitare il tradimento? pensare sempre, in qualsiasi istante, quale possano essere le conseguenze sul coniuge/compagno o eventuali figli se la cosa venisse resa trasparente e alla luce del sole....perchè ricordate che la coscienza morde....e fà tanto male

per i traditi invece, a volte è anche colpa loro....o almeno in parte.....di non aver saputo ascoltare e interpretare i sintomi del coniuge
tu entri in un forum "tradimento" facendo questo tipo di sproloquio?

se ci dai il tuo indirizzo veniamo a darti la risposta

Annuccia

Utente di lunga data
ma poveretto basta.....
ma siamo maleducati davvero...

ha detto la sua...
e in fondo mica ha torto..
l'unica cosa è che dalla teoria alla pratica il percorso è molto lungo e arduo che nel frattempo addio teoria e benvenuta pratica...

ma perchè siete così...così...così...

non mi vengono le poarole...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
bhè credo che quello sia un problema bello grosso per chi ce l'ha.....quello vuol dire essere schiavi di qualcosa....non riuscirne a farne a meno....potrebbe essere un problema psicologico bello grosso.....quindi in primis rendersi conto che è un problema...in secondo luogo tentare di risolverlo anche con l'aiuto di uno psicologo so di non aver scritto nulla di nuovo o di particolarmente illuminante....ma leggendo un po' di post in giro mi pareva lo fosse

embè, ma non è che tu puoi sostenere che quelli che fanno sesso anche fuori dal legame ufficiale soffrono di una dipendenza

Lui

U SFRUCULIATURI
è un predicatore che tenta di rimettere tutti sulla giusta strada. Tra un po arriverà il coro, 8 donne di colore e 2 uomini. Vedrai che bellezza.

gas, ancora con il preservativo in testa?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Che è sto thread? Una puntata di Mattino Cinque? Un libro di Bevilacqua?

Per dare sti consigli da opinionista di Maria de Filippi o da onesto sensale (o forse da nonna Abelarda de noantri, dove parole come "troppo", "poco", "perversione", "vita" non sono usati come termini generici, ma come certezze ben definite), quali esperienze di coppia e di relazione interpersonale hai fatto?

gas

Utente di lunga data
è un predicatore che tenta di rimettere tutti sulla giusta strada. Tra un po arriverà il coro, 8 donne di colore e 2 uomini. Vedrai che bellezza.

gas, ancora con il preservativo in testa?[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Che è sto thread? Una puntata di Mattino Cinque? Un libro di Bevilacqua?

Per dare sti consigli da opinionista di Maria de Filippi o da onesto sensale (o forse da nonna Abelarda de noantri, dove parole come "troppo", "poco", "perversione", "vita" non sono usati come termini generici, ma come certezze ben definite), quali esperienze di coppia e di relazione interpersonale hai fatto?
:rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
si ok ma beato te che riesci a entrare nella testa della gente e capire il perché uno non fa determinate cose.....se ne sei capace allora mettiti al servizio del mondo perché saresti molto utile.....ma dal momento che non credo e non credo neanche che tu riesca a interpretare a volte il perché TU non fai certe cose, la cosa è un po' diversa....se uno non uccide non è un criminale.....sennò anche uno che gioca con un videogioco sparatutto lo sarebbe.....è quello che fai nella vita che ti identifica.....per quello che sei
Ahahahhahahahahahahhahahahahahah! Vabbè dai. Ciao.

bruce

Utente di lunga data
embè, ma non è che tu puoi sostenere che quelli che fanno sesso anche fuori dal legame ufficiale soffrono di una dipendenza
mai detto una cosa del genere....parlavo del sesso esagerato, cioè del caso in cui uno oltre ad avere rapporti con il coniuge frequenti senta il bisogno anche di farlo al di fuori della coppia....nel caso si trattasse di normalità allora credo sia più giusto cercarlo nella coppia e cercare di ravvivarlo nella coppia.....

lunaiena

Scemo chi legge
Tradire è sempre sbagliato e vi dimostro perchè....

la mia esperienza mi dice che ci sono 2 tipi di tradimento

- tradimento per amore
- tradimento per sesso

la prima la si fà perchè nella coppia ci sono problemi sentimentali.....e basterebbe, anzichè avere la testa altrove, tenere la testa nella coppia, vedere quali sono i problemi e tentare di risolverli....
ma lo sò, molte volte è più facile far finta di non vederli e buttarsi in un'allegra e spensierata relazione parallela senza problemi.....basterebbe solo avere amor proprio per quello che già si possiede....e aver paura di mentire....

la seconda avviene per 2 motivi: o la vita sessuale nella coppia è insoddisfacente oppure si è tendenzialmente dei maiali che pensano al sesso dalla mattina alla sera da essere comunque sempre insoddisfatti.....
il primo motivo è risolvibile sempre rimettendo la testa nella coppia....il secondo solamente facendosi un grosso esame di coscenza

come evitare il tradimento? pensare sempre, in qualsiasi istante, quale possano essere le conseguenze sul coniuge/compagno o eventuali figli se la cosa venisse resa trasparente e alla luce del sole....perchè ricordate che la coscienza morde....e fà tanto male

per i traditi invece, a volte è anche colpa loro....o almeno in parte.....di non aver saputo ascoltare e interpretare i sintomi del coniuge
interessante!!!!
e se ci fosse una terza ipotesi:

tradimento per tradire fine a se stesso
come potrebbe essere interpretato...
no così tanto per chiedere...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
interessante!!!!
e se ci fosse una terza ipotesi:

tradimento per tradire fine a se stesso
come potrebbe essere interpretato...
no così tanto per chiedere...
Appunto. Se tradisce uno in questa situazione, ad esempio:

UN_SOLO_PENSIERO viva la figa.jpg

...come va interpretato?

Lui

U SFRUCULIATURI
mai detto una cosa del genere....parlavo del sesso esagerato, cioè del caso in cui uno oltre ad avere rapporti con il coniuge frequenti senta il bisogno anche di farlo al di fuori della coppia....nel caso si trattasse di normalità allora credo sia più giusto cercarlo nella coppia e cercare di ravvivarlo nella coppia.....

LEE, quandi Hanni ai?

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
difficile inciampare su un pisello o su una patata a meno che tu non vada appositamente in un orto.....o al mercato ortofrutticolo.....e tu non sia particolarmente mentalmente predisposto a inciamparci sopra......quindi il caso deve mettere assieme ben 3 cose: l'oggetto del desiderio, il posto giusto e la tua condizione mentale......più che un caso mi sembra il superenalotto....a meno che uno non cerchi di proposito tutte e 3 le cose assieme....ergo non è più il caso....ma sei tu che ti crei il caso....e non ci inciampi sopra per sbaglio....ma perché ci vuoi inciampare
sono affascinata

Sbriciolata

Escluso
questa è bellissima. Proprio 'sesso esagerato' intendo. Modello fanta.

Sbriciolata

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.