tradire con il pensiero??!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
quindi Vere dopo i 30 poligamia
E' brutto da dirsi (e sottolineo che è SOLO un esempio, SOLO una battuta) d'ora in poi cercherò una psichella delle scuole elementari, così sarò sicuro che per una ventina d'anni starà con un solo uomo...
Ma vista la gioventù d'oggi, credo proprio che già attorno ai 15-16-17....s'incominci ad avere la "PoligamiaMania"...
Air

Bruja

Utente di lunga data
Mah.......

E' brutto da dirsi (e sottolineo che è SOLO un esempio, SOLO una battuta) d'ora in poi cercherò una psichella delle scuole elementari, così sarò sicuro che per una ventina d'anni starà con un solo uomo...
Ma vista la gioventù d'oggi, credo proprio che già attorno ai 15-16-17....s'incominci ad avere la "PoligamiaMania"...
Air
Sii prudente oggi le 15-16enni paiono tali e poi hanno 13 anni.......... e siccome è diffusa la caccia ai pedofili, io starei sulle maggiorenni, è un rischio calcolato minoritario!!

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Sii prudente oggi le 15-16enni paiono tali e poi hanno 13 anni.......... e siccome è diffusa la caccia ai pedofili, io starei sulle maggiorenni, è un rischio calcolato minoritario!!

Bruja
Dici? Quando son piccole, perchè son piccole. Quando son grandicelle, perchè son grandicelle. Quando sorpassano i 30, perchè sorpassano i trenta...
Air

Bruja

Utente di lunga data
Air

Dici? Quando son piccole, perchè son piccole. Quando son grandicelle, perchè son grandicelle. Quando sorpassano i 30, perchè sorpassano i trenta...
Air
Vedi tu..... Io opterei per la qualità che è indipendente dall'età
Se sei un pochino attento riconosci tranquillamente le zecche, le "bagaglio appresso" e le "basta che lui non sappia....."
Bruja

O

Old Airforever

Guest
Vedi tu..... Io opterei per la qualità che è indipendente dall'età
Se sei un pochino attento riconosci tranquillamente le zecche, le "bagaglio appresso" e le "basta che lui non sappia....."
Bruja
..sono sempre stato carente di questa "attenzione"..

Bruja

Utente di lunga data
Air

..sono sempre stato carente di questa "attenzione"..
Sarà il caso che ti prendi il "patentino di idoneità alla scelta"!!
Scherzi a parte, sai bene che chiunque può ingannare chiunque, ma le "porte in faccia" di solito dano una bella svegliata

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
E' brutto da dirsi (e sottolineo che è SOLO un esempio, SOLO una battuta) d'ora in poi cercherò una psichella delle scuole elementari, così sarò sicuro che per una ventina d'anni starò con un solo uomo...
Air
Si...il compagno di cella, Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.