Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ehm vorrei ricordare che quello che lui adesso è, noi eravamo!
Che voglio dire? voglio dire che nonostante lui abbia una relazione, forse ha ancora quei valori che gli dicono, io la amo nonostante non ci conosciamo sessualmente.
Non scordiamoci le favole così care a cui noi credevamo.
O sto vaneggiando ?
Non stai vaneggiando... io mi ricordo bene com'ero io ma anche com'era mio marito a 25 anni... devo dirti altro fratellino?

free

Escluso
Ehm vorrei ricordare che quello che lui adesso è, noi eravamo!
Che voglio dire? voglio dire che nonostante lui abbia una relazione, forse ha ancora quei valori che gli dicono, io la amo nonostante non ci conosciamo sessualmente.
Non scordiamoci le favole così care a cui noi credevamo.
O sto vaneggiando ?
un po'! :)
a 15 anni forse, ma a 25?
è un giovane uomo che sta considerando l'idea di mettere su famiglia, il tempo delle favole è finito, o no?

N

Non Registrato

Guest
non sapete come vorrei vivverla tranquillamente questa relazione....voi a 25 anni avreste fatto a meno di fare l'amore con la vostra ragazza per ben 6 anni ? solo con l'amore siamo andati avanti....è per quello che non vorrei buttar via tutto ...

Andy

Utente di lunga data
figurati se per me non è importante..senno non avrei ceduto alle lusinghe della signora piu grande di me....
alla fine non posso essere sicuro di quello che succederà dopo
Per la questione sesso prima del matrimonio...
Premetto che non è paragonabile la mia storia alla tua (lo chiarisco prima che qualcuno che non legge il post dica che sono... razzista).
Dal 2002 al 2004 sono stato con una ragazza che non ne voleva sapere di fare sesso con me. Anche lei dopo il matrimonio.

E io ci ho creduto, perchè la amavo, ma fui uno sciocco. Andavo in chiesa con lei (a me non interessano le chiese e le prediche dei preti, solo per stare con lei), al cimitero a visitare i suoi cari, a casa sua, la frequentavo in tutto, tranne quello.

Si prostituiva durante la notte...

Ma non è questo il punto: tutti e... dico tutti (compresa una psicologa!) mi dissero che ero un COGLIONE: alle donne piace il sesso, e oggi trovarne una che si rifiuta in quella maniera nasconde problemi, solo problemi. Tutto il resto sono balle.

E me lo dicevano TUTTI, anche mia madre!

Poi fai tu.

Andy

Utente di lunga data
Ah, in comitiva c'era una coppia, in cui lei non faceva sesso con lui, e lui da dietro veniva perculato.

Lei poi si è messa con un altro amico...

Ultimo

Escluso
non sapete come vorrei vivverla tranquillamente questa relazione....voi a 25 anni avreste fatto a meno di fare l'amore con la vostra ragazza per ben 6 anni ? solo con l'amore siamo andati avanti....è per quello che non vorrei buttar via tutto ...
Si io ho fatto l'amore con mia moglie dopo otto anni.
L'amore si coltiva si fa crescere si rende vivo se sei vivo, ma queste sono parole di un vegliardo, e capisco che a 25 anni la mentalità non può essere quella di un vegliardo, ed è giusto così.

N

Non Registrato

Guest
Per la questione sesso prima del matrimonio...
Premetto che non è paragonabile la mia storia alla tua (lo chiarisco prima che qualcuno che non legge il post dica che sono... razzista).
Dal 2002 al 2004 sono stato con una ragazza che non ne voleva sapere di fare sesso con me. Anche lei dopo il matrimonio.

E io ci ho creduto, perchè la amavo, ma fui uno sciocco. Andavo in chiesa con lei (a me non interessano le chiese e le prediche dei preti, solo per stare con lei), al cimitero a visitare i suoi cari, a casa sua, la frequentavo in tutto, tranne quello.

Si prostituiva durante la notte...

Ma non è questo il punto: tutti e... dico tutti (compresa una psicologa!) mi dissero che ero un COGLIONE: alle donne piace il sesso, e oggi trovarne una che si rifiuta in quella maniera nasconde problemi, solo problemi. Tutto il resto sono balle.

E me lo dicevano TUTTI, anche mia madre!

Poi fai tu.
io le ho detto tranquillamente che se lei non avesse problemi fisici e la paura che le impedisce di avere rapporti in modo normale secondo me non avrebbe mai preso questa decisione .....die che secondo lei è il segnale che bisogna aspettare e che non è il momento giusto questo...

lothar57

Utente di lunga data
in tutta la storia mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza ha deciso di rimanere vergine fino al matrimonio....anche su questo lato prutroppo sono stato debole...io voglio stare con lei senno l'avrei gia lasciata ma allo stesso fare l'amore penso sia una delle cose che dopo tanti anni tiene il rapporto in piedi....ne abbiamo parlato tante volte ma alla fine ho accettato la sua scelta perche non voglio perderla...
poi pero quando è capitata questa storia con questa donna non ce l'ho piu fatta....e ora mi ritrovo in questa situazione...
non voglio giustificarmi ma forse prima quando ho raccontato la storia avevo omesso questo particolare

Campo minato..ma mi pare assurdo nel 2011 una simile roba..neanche nel lontano..medioevo..quando io ero giovanissimo.Stai attento alllora non avevo capito,purtroppo avresti dovuto fare il percorso inverso..una donna di 52 anni riguardo al sesso ne sa una piu'del diavolo(in genere..),figurati gia' quella piu'giovane normalmente,da quel che vedo..e'molto piu'invornita..figurati se vergine.
Il rischio amico e'la prima volta,sia un disastro,perche'tu ,correggimi se sbaglio,conosci un sesso totalmente diverso.
Te ne dico un'altra,esperienza personale ma e'risaputo.......stesso sesso fatto con solita compagna o con amante,e'assolutamente diverso,il giorno e la notte,il sole e la pioggia..

Sbriciolata

Escluso
Ok, allora convincila ad andare da qualcuno che la possa aiutare.
Perchè, insomma, se il sesso non funziona all'inizio della storia, cavoli, non avrete neppure il ricordo di quando funzionava! Ma quando le hai proposto di andare da un sessuologo, lei ti ha risposto che l'avrebbe fatto solo dopo il matrimonio, ho capito bene? Ma che motivi ti ha dato, forse per lei il sesso non è importante, anzi le fa paura?

Ultimo

Escluso
un po'! :)
a 15 anni forse, ma a 25?
è un giovane uomo che sta considerando l'idea di mettere su famiglia, il tempo delle favole è finito, o no?
A 25 anni dici che è un uomo ? e lo dici dopo che abbiamo letto che ha una relazione con un'altra donna? E che questa è sposata.
Sto solo cercando la polemica non ribattere per piacere, e se la mia frase sembra cruda chiedo scusa all'attore che legge.

N

Non Registrato

Guest
Campo minato..ma mi pare assurdo nel 2011 una simile roba..neanche nel lontano..medioevo..quando io ero giovanissimo.Stai attento alllora non avevo capito,purtroppo avresti dovuto fare il percorso inverso..una donna di 52 anni riguardo al sesso ne sa una piu'del diavolo(in genere..),figurati gia' quella piu'giovane normalmente,da quel che vedo..e'molto piu'invornita..figurati se vergine.
Il rischio amico e'la prima volta,sia un disastro,perche'tu ,correggimi se sbaglio,conosci un sesso totalmente diverso.
Te ne dico un'altra,esperienza personale ma e'risaputo.......stesso sesso fatto con solita compagna o con amante,e'assolutamente diverso,il giorno e la notte,il sole e la pioggia..
infatti fare l'amore è una cosa...sesso un'altra....

Andy

Utente di lunga data
Beh, lo dice anche Lothar.
I club dei quattro iscritti invece sono molto rari. E chi vuol intendere intenda

Eliade

Super Zitella Acida
Dipende, se quello fosse stato anche il mio credo sicuramente si. Però dipende tutto da quello che senti tu e sente l'altra parte. Ti ho già riportato l'esempio di mia cugina (che comunque si desideravano molto durante gli anni, 9, di fidanzamento e non sempre sono riusciti a tenere le mani al proprio posto), ma a me sembra che la tua ragazza stia usando la scusa del matrimonio vergine un po' come scusa per non affrontare le sue paure.
Anche perché se lei è credente, come intende vivere la sessualità dopo? Stile missionaria una volta a settimana dopo aver detto il rosario...oppure altro? :confused:
Ma possibile che non cerchi mai un contatto più intimo?? :confused:

Io credo che certe cose si possano "sopportare" solo se c'è un credo comune, solo quando entrambi vogliono avere la stessa cosa...

N

Non Registrato

Guest
A 25 anni dici che è un uomo ? e lo dici dopo che abbiamo letto che ha una relazione con un'altra donna? E che questa è sposata.
Sto solo cercando la polemica non ribattere per piacere, e se la mia frase sembra cruda chiedo scusa all'attore che legge.
non mi offendo..penso che nella vita non smetteremo mai di crescere e di imparare da quello che combiniamo..che sia giusto o sbagliato ...c'è chi ci mette di piu e chi di meno a capire come agire

Eliade

Super Zitella Acida
Non che cambi molto..ma ora ne ha 27.^^

Andy

Utente di lunga data
Ok, allora convincila ad andare da qualcuno che la possa aiutare.
Perchè, insomma, se il sesso non funziona all'inizio della storia, cavoli, non avrete neppure il ricordo di quando funzionava! Ma quando le hai proposto di andare da un sessuologo, lei ti ha risposto che l'avrebbe fatto solo dopo il matrimonio, ho capito bene? Ma che motivi ti ha dato, forse per lei il sesso non è importante, anzi le fa paura?
Una fidanzata che risponde che secondo lei è il segnale che bisogna aspettare e che non è il momento giusto questo... penso che tenga l'esca all'amo della sua canna.

N

Non Registrato

Guest
anch'io sono credente ....abbiamo fatto lo stesso percorso...la differenza sta in questo pero...la decisione di non fare nulla fino al matrimonio non era nelle mie idee ma nelle sue si...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.