Io scaricato ...C'è già un libro piuttosto esplicito sull'argomento, Fallo felice (con tutti i doppi sensi del caso...)
Ma invece rusty trombone vi dice nulla ??
Io scaricato ...C'è già un libro piuttosto esplicito sull'argomento, Fallo felice (con tutti i doppi sensi del caso...)
Gennarino???Se mi permettete: ho la sensazione che qualche forumina abbia bisogno di una bella "scutuliata" da qualche troglodita (presente come troglo non candidato) alla Giannini-Melato. Troppo puzzette sotto il naso.
![]()
ecco vedi hai bisogno di una lezione di ripassoC'è già un libro piuttosto esplicito sull'argomento, Fallo felice (con tutti i doppi sensi del caso...)
Ossignur...Io scaricato ...
Ma invece rusty trombone vi dice nulla ??
IdemOssignur...
Sì, ma non sapevo si chiamasse così
Ma io leggevo X ridere credo che il sesso sia davvero istinto comunicazione a ste tecniche di insegnamento non credo servono solo a far fare soldi a chi lo ha scrittiComunque è particolare come oggi (da qualche decennio) il sesso (non la sessualità) si studi sui libri.
Una volta bastava la pratica, la comunicazione nella coppia, l'esperienza...
Oggi devi studiare la tecnica.
Teoria insomma. Tanta teoria.
Ci si pretende esperti anche a 15 anni...
A 40 devi saper fare i numeri, allora.
Tu sei nata "imparata "Ma io leggevo X ridere credo che il sesso sia davvero istinto comunicazione a ste tecniche di insegnamento non credo servono solo a far fare soldi a chi lo ha scritti
Per niente sto ancora imparandoTu sei nata "imparata "![]()
Scusa hai capito male, sto cazzo di t9!!!Per niente sto ancora imparando
Qnto sei cattivoA proposito Carolina contento il maritino?
Il tuo culone sempre felice di stare con te ?A proposito Carolina contento il maritino?
Come sai che è un culone? Ci conosciamo?Il tuo culone sempre felice di stare con te ?A proposito Carolina contento il maritino?
Terze persone? Io solo?Come vedete provoca lui citando persone esterne con sottile cattiveria
Davvero una brutta persona ci credo che la moglie non gliela dà ...
Comunque sempre attaccato al forum che vita interessante che hai blaise davvero mmmmh
La cultura è ciò che resta rielaborato, dopo aver dimenticato ciò che si è letto.C'è già un libro piuttosto esplicito sull'argomento, Fallo felice (con tutti i doppi sensi del caso...)
Grazie [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION], la considero come un'iniezione di ottimismo...La cultura è ciò che resta rielaborato, dopo aver dimenticato ciò che si è letto.