Quando sei soddisfatto quello che hai ti basta.Allora tutto è insoddisfazione in qualunque campo
No continuo a non essere d0accordo
Anche perchè il significato di essere insoddisfatto lo conosco.
30?Quando sei soddisfatto quello che hai ti basta.
Come quando mangi, se sei sazio ti fermi.
Se invece hai ancora desiderio di mangiare, pur avendo fatto un pranzo completo, prosegui.
A noi (ex) ceto medio stupisce come i ricchi aspirino ad avere sempre più denaro pur avendone già tanto.
"Ma come? Non gli basta? Che ci faranno."
No, non gli basta, eppure secondo noi ne avrebbero a sufficienza per essere soddisfatti.
Ma chi stabilisce cosa è sufficiente per ogni individuo?
Qual è il limite?
ti capita mai di essere pieno e poi ti passa davanti il tuo dolce preferito e pensi "ma si perchè no?"Quando sei soddisfatto quello che hai ti basta.
Se invece hai ancora desiderio di mangiare, pur avendo fatto un pranzo completo, prosegui.
A noi (ex) ceto medio stupisce come i ricchi aspirino ad avere sempre più denaro pur avendone già tanto.
No, non gli basta, eppure secondo noi ne avrebbero per essere soddisfatti.
Minchia,come ne esce bene tuo marito,da sto' confronto...lui una punto,l'amante una Ferrari,lui un facis,l'altro un Armani.....ti capita mai di essere pieno e poi ti passa davanti il tuo dolce preferito e pensi "ma si perchè no?"
banalizzo ovviamente
Io ho un'auto che adoro, mi piace me la sono scelta, guido benissimo, non ho alcun desiderio di aver un auto nuova.
Se domani mi regali una ferrari non è che la butto via
Mi sono comprata due vestiti che mi piacciono da impazzire, ho girato diversi negozi, ne ho provati molti e loro sono quello che cercavo
Se domani mi regali un completo Armani non è che lo butto in pattumiera perchè sono soddisfatta dei miei acquisti
Hai ufficialmente rotto il cazzoMinchia,come ne esce bene tuo marito,da sto' confronto...lui una punto,l'amante una Ferrari,lui un facis,l'altro un Armani.....
Ma non è proprio fame...è voglia di qualcosa di buono.Quando sei soddisfatto quello che hai ti basta.
No, non gli basta, eppure secondo noi ne avrebbero a sufficienza per essere soddisfatti.
Qual è il limite?
ti capita mai di essere pieno e poi ti passa davanti il tuo dolce preferito e pensi "ma si perchè no?"
banalizzo ovviamente
Io ho un'auto che adoro, mi piace me la sono scelta, guido benissimo, non ho alcun desiderio di aver un auto nuova.
Se domani mi regali una ferrari non è che la butto via
Mi sono comprata due vestiti che mi piacciono da impazzire, ho girato diversi negozi, ne ho provati molti e loro sono quello che cercavo
Se domani mi regali un completo Armani non è che lo butto in pattumiera perchè sono soddisfatta dei miei acquisti
ok il giorno che mi trovi chi non prende la ferrari e l'armani ti do ragioneSì è questo.
Tu hai quello che ti soddisfa (o che credi sia in grado di farlo, perché hai comprato il meglio tra quel che puoi permetterti o che conosci) fino a che non arriva altro (che non pensavi potessi permetterti o esistesse) che aggiungi.
Però potresti anche dire... che me frega della Ferrari, mica la uso, e Armani non fa per me, mi basta Zara.
Non lo fai, però.
Chi rifiuta la Ferrari è realmente soddisfatto della Citroen che ha, chi la accetta ha (tanto) spazio disponibile per altro che non pensava neppure potesse esistere.
Io sinceramente la Ferrari l'accetterei, ci mancherebbe.
Mai guidata una fino ad adesso, potrebbe essere una sorpresa.
Non gli basta perché sono avidi.Quando sei soddisfatto quello che hai ti basta.
Qual è il limite?
Eh sì.Ma non è proprio fame...è voglia di qualcosa di buono.
Io la rivenderei subito (chiedendo anche il rimborso del bollo) sono frugale, ma mica scema :carneval:Sì è questo.
Tu hai quello che ti soddisfa (o che credi sia in grado di farlo, perché hai comprato il meglio tra quel che puoi permetterti o che conosci) fino a che non arriva altro (che non pensavi potessi permetterti o esistesse) che aggiungi.
Però potresti anche dire... che me frega della Ferrari, mica la uso, e Armani non fa per me, mi basta Zara.
Non lo fai, però.
Chi rifiuta la Ferrari è realmente soddisfatto della Citroen che ha, chi la accetta ha (tanto) spazio disponibile per altro che non pensava neppure potesse esistere.
Io sinceramente la Ferrari l'accetterei, ci mancherebbe.
Mai guidata una fino ad adesso, potrebbe essere una sorpresa.
Ambrogio......Eh sì.
Per il cibo la chiamo gola e ne so qualcosa...
Però la prendiIo la rivenderei subito (chiedendo anche il rimborso del bollo) sono frugale, ma mica scema :carneval:
Minchiiiia,ho toccato proprio un bel nervo scoperto.Hai ufficialmente rotto il cazzo
Se devi rincorrermi per travisare tutto quello che scrivo hai davvero del bel tempo
Il paragone ignorante deficiente che non sei altro è sull'insoddisfazione nelle cose di tutti i giorni
Se scrivo male e non capisci chiedi prima di avere queste uscite
Rosso ovviamente. Anche se non serve un cazzo
E lascia mio marito fuori dalle stronzate che escono dalla tua bocca perchè non sei degno nemmeno di allacciargli le scarpe
Coglione
Ci sono.ok il giorno che mi trovi chi non prende la ferrari e l'armani ti do ragione![]()
Anche per il sesso/emozioni/amore.Eh sì.
Per il cibo la chiamo gola e ne so qualcosa...
Non la tiene.Però la prendi![]()
fan culoMinchiiiia,ho toccato proprio un bel nervo scoperto.
Comunque si,il rosso non serve più.
Non ti rincorrevo,non traviso.
Il paragone era invece su quanto si stava dicendo,quindi non ho capito male.
Non importa,buona continuazione....
Io ho detto che la prendo la Ferrari poi ne faccio l'uso che voglioNon la tiene.
Non le interessa.