tradire o non tradire?

• Autore Discussione Old xxxUnforgettablexxx
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old xxxUnforgettablexxx

Guest
Mi presento. Sono una ragazza di 25 anni e sono fidanzata con un ragazzo da 7 mesi. La storia è giovane, ma essendo stato lui un caro amico in passato, va molto bene su tutti i fronti. Lui è molto innamorato di me e lo sono anche io, anche se qualche volta sento la necessità di evadere con la mente, probabilmente perchè ci divide una distanza di 400 km.. Il problema è che si è fatto risentire un ragazzo che ho frequentato per un breve periodo in passato e che mi ha fatto capire che sarebbe ben lieto di "rivedermi" senza molti preamboli. Io presa dall'istinto ho proposto di uscire insieme una sera, pur sapendo a cosa vado incontro...tra noi l'attrazione è stata molto forte in passato e quindi sono quasi certa di come andrebbe a finire la serata..
Io mi sento divisa in due: da una parte non ho mai tradito prima d'ora...e so che probabilmente morirei di sensi di colpa, dall'altra sono sempre stata attratta dalle forti emozioni, e so che probabilmente mi pentirei se non andassi a questo appuntamento..so che con questa persona non ho futuro, perchè non ci amiamo e siamo entrambi fidanzati, però mi intriga troppo l'idea di rivederlo.

CHE FARE??? AIUTO!

Verena67

Utente di lunga data
ma che noia quste ragazze che si fidanzano pero' sono disponibilissime a portarsi a letto l'ex qualunque (frequentato per breve periodo...) pure fidanzato con un altro...

Senza offesa, ma quste storie non si possono leggere. Non hanno nessun costrutto.

Se vuoi così bene al "caro amico diviso da te da 400 km" evita di andare a letto con altri

O

Old Buscopann

Guest
Mi presento. Sono una ragazza di 25 anni e sono fidanzata con un ragazzo da 7 mesi. La storia è giovane, ma essendo stato lui un caro amico in passato, va molto bene su tutti i fronti. Lui è molto innamorato di me e lo sono anche io, anche se qualche volta sento la necessità di evadere con la mente, probabilmente perchè ci divide una distanza di 400 km.. Il problema è che si è fatto risentire un ragazzo che ho frequentato per un breve periodo in passato e che mi ha fatto capire che sarebbe ben lieto di "rivedermi" senza molti preamboli. Io presa dall'istinto ho proposto di uscire insieme una sera, pur sapendo a cosa vado incontro...tra noi l'attrazione è stata molto forte in passato e quindi sono quasi certa di come andrebbe a finire la serata..
Io mi sento divisa in due: da una parte non ho mai tradito prima d'ora...e so che probabilmente morirei di sensi di colpa, dall'altra sono sempre stata attratta dalle forti emozioni, e so che probabilmente mi pentirei se non andassi a questo appuntamento..so che con questa persona non ho futuro, perchè non ci amiamo e siamo entrambi fidanzati, però mi intriga troppo l'idea di rivederlo.

CHE FARE??? AIUTO!
Hai già deciso cosa fare.

Buscopann

Verena67

Utente di lunga data
p.s. qualcuno mi spiegherà dove sta la "forte emozione" di trombarsi il meccanico o l'ex fidanzato e "che non lascerà mai la ragazza"..perché non ci arrivo proprio...

O

Old Buscopann

Guest
ma che noia quste ragazze che si fidanzano pero' sono disponibilissime a portarsi a letto l'ex qualunque (frequentato per breve periodo...) pure fidanzato con un altro...

Senza offesa, ma quste storie non si possono leggere. Non hanno nessun costrutto.

Se vuoi così bene al "caro amico diviso da te da 400 km" evita di andare a letto con altri
A Verè...il Forum si chiama Tradimento. Avrebbe dovuto scrivere su quello dell'Opus Dei per redimersi?

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest
p.s. qualcuno mi spiegherà dove sta la "forte emozione" di trombarsi il meccanico o l'ex fidanzato e "che non lascerà mai la ragazza"..perché non ci arrivo proprio...
L'emozione è soggettiva...C'è chi va matto per un giro sul Blu Tornado a Gardaland e io invece me cago sotto.
Stessa cosa per quello che riguarda le trombate, soprattutto quando si tratta di ex con qui il filo emotivo non si è mai chiuso

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest
L'emozione è soggettiva...C'è chi va matto per un giro sul Blu Tornado a Gardaland e io invece me cago sotto.
Stessa cosa per quello che riguarda le trombate, soprattutto quando si tratta di ex con qui il filo emotivo non si è mai chiuso

Buscopann
Frustatemi...

Buscopann

Verena67

Utente di lunga data
A Verè...il Forum si chiama Tradimento. Avrebbe dovuto scrivere su quello dell'Opus Dei per redimersi?

Buscopann

no no non è il fatto in sé.

E' l'IGNAVIA di ste ragazzine che tradiscono "a prescindere" e poi cianciano di "Morire di sensi di colpa".

Vogliono tanto bene a quel pirla di bravo ragazzo del loro fidanzato, ma il primo che passa di lì...zac! E' una "forte emozione".

Pare brutto al giorno d'oggio stare SOLE se non si hanno le idee chiare sul futuro e sui propri sentimenti e SPASSARSELA?!?!?

O

Old fabrizio56

Guest

CHE FARE??? AIUTO!

Lascia il tuo "amico" e poi viviti tutte le forti emozioni che vuoi....almeno non avrai sensi di colpa.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ad averlo un fidanzato che ci vuol bene.....

O

Old lele51

Guest
Stessa cosa per quello che riguarda le trombate
, soprattutto quando si tratta di ex con qui il filo emotivo non si è mai chiuso

Buscopann
Busco attento a quello che scrivi, ti caghi sotto anche nelle trombate???

O

Old Buscopann

Guest
ma quale filo emotivo...lo dice anche lei che si sono frequentati per un breve periodo, che nessuno di loro lascerà il fidanzato...da un lato sono meno ingenue/i di noi quarantenni, dall'altro, ma che squallore....
Io non ci trovo niente di squallido. Viviamo nell'epoca dell'egoismo e tendiamo a non farci mancare proprio nulla. Per molte persone tra il "non farci mancare proprio nulla" c'è anche il discorso delle lenzuola.

In ogni caso qui si parla di una ragazza che cmq ancora si sta facendo le sue esperienze.
Trovo molto più squallido quello che succedeva una volta tra le mura matrimoniale con la moglie a casa a far la calza e il marito in giro a trombare (basta che non si sapesse tutto andava bene) o il pescatore per mare e la moglie che riceveva nel fienile il contadino (basta che non si sapesse andava bene).

Non si può cambiare la natura dell'uomo..Ad ogni epoca i suo squallori..

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data
ma quale filo emotivo...lo dice anche lei che si sono frequentati per un breve periodo, che nessuno di loro lascerà il fidanzato...da un lato sono meno ingenue/i di noi quarantenni, dall'altro, ma che squallore....
Io vedo anche molte/i quarantenni o giù di lì a quei livelli...e non hanno manco più l'attenuante dell'ingenuità...e quindi devono raccontarsi di chissà quali grandi amori...per non chiamare le cose col loro nome...salvo poi trovarsi con le corna rotte!

Old casa71

Utente di lunga data

vere ti trovo in smagliante forma............ e devo dire mi hai anticipato......

vera crotala non piu' confusa

Grande82

Utente di lunga data
Io vedo anche molte/i quarantenni o giù di lì a quei livelli...e non hanno manco più l'attenuante dell'ingenuità...e quindi devono raccontarsi di chissà quali grandi amori...per non chiamare le cose col loro nome...salvo poi trovarsi con le corna rotte!
devo quotare.
Comunque alla nostra amica direi: il tuo non è un caso isolato, ma una cosa che tenderà a ripetersi nel futuro. Ci saranno altri uomini che saranno pronti a darti forti emozioni e tu ne sarai attratta e sarai in paranoia. Le alternative sono due: o la vita di coppia non fa per te (per adesso, s'intende, in futuro, chissà!) oppure hai bisogno di un rapporto aperto, in cui ognuno può frequentare altre persone. Il tuo ragazzo che ne penserebbe? Ci sono anche coppie così e funzionano, bontà loro! Ma il tradimento così, con un ex di passaggio, dopo soli sette mesi.... mi fa pensare che tu ti sia fidanzata per affetto e perchè ti eri convinta che era ora di fare le cose sul serio trovando un uomo serio a cui voler bene... più che per grande passione.... e desiderio....

O

Old leot55

Guest
.........devi andare dove ti porta il cuore.........e ragionare sulle scelte, mi sembra che quello sposato non ti possa dare un futuro, e l'altro nemmeno, non puoi stare con uno e pensare ad un altro.............. cmq se non cerchi il futuro.......tutto va bene!!??!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.