Tradire rende felici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Queste parole le dovremmo scrivere su un cartellone gigante, fare delle staffe e montare il tutto davanti davanti agli occhi.
verissimo. Ma. Tutto ciò che è umano ha un inizio, un percorso ed una fine. Ci sono felicità che durano tanto, altre no. Dovremmo perlomeno cercare di non sporcarne il ricordo, quando le abbiamo vissute... perchè non a tutti sono concesse. Avere vissuto quella felicità è già un grande privilegio, secondo me.

Kid

Utente un corno
Chiedo....so che stimola, eccita, fa sentire vivi. Ma rende felici? Cioè.....lo vivete come fine a se stesso senza se e senza ma, senza illusioni, senza progetti.....So che nel momento dopo motel o dopo scopata in auto si sta bene. Ma poi dopo, nella vita nel suo insieme, ci si sente completi? Basta a sentirsi felici?
Hai voglia, sto ancora godendo guarda.

Scherzi a parte: no.

Sia per me che per mia moglie questa è stata la risposta. Certo c'è l'eccitazione del nuovo, ma sotto sotto il malessere della coppia, il non sentirsi liberi e appagati, pesano molto.

Circe

Utente di lunga data
Ecco magari tradire fa apparire... felici... e il partner è ancora più contento della nostra felicità e ne gode, anche se non sa il perchè.
si proprio cosi....confermo.
Io ero felicissima della serenità di mio marito.......

MA MI FACCIA IL PIACERE!
TE LA SUONI E TE LA CANTI........

Ultimo

Escluso
verissimo. Ma. Tutto ciò che è umano ha un inizio, un percorso ed una fine. Ci sono felicità che durano tanto, altre no. Dovremmo perlomeno cercare di non sporcarne il ricordo, quando le abbiamo vissute... perchè non a tutti sono concesse. Avere vissuto quella felicità è già un grande privilegio, secondo me.

:) Uno dei maggiori motivi che mi hanno indotto a rimanere in famiglia.

Ultimo

Escluso
Io forse tradirei per bisogno.
si.
Per capire chi sono. O chi sono diventata. :confused::confused::confused::confused:
Non ti basterebbero ne mille vite ne mille esperienze per le mille vite, per capire, talvolta basta accontentarsi del ricordo sicuro di quello che eravamo, farlo proprio e farlo solamente maturare.

Sbriciolata

Escluso
Io forse tradirei per bisogno.
si.
Per capire chi sono. O chi sono diventata. :confused::confused::confused::confused:
Non credo proprio che tradendo troverai risposte... perlomeno non risposte VERE.

lunaiena

Scemo chi legge
coppia bella, solare, tre figli piccoli. sembravano così solidi. telefono a lei dopo un po' troppi mesi di silenzio perchè tutto stesse andando bene. si stanno separando. sono rimasto stupito, spiazzato, mi sono fatto diversi film e congetture nella testa. l'ho raccontato al mio compagno che mi ha risposto:
"no! e come faranno a essere felici, adesso?"
gli ho ribattuto che evidentemente non lo erano lo stesso, ma "sì, ma come faranno, ora? era lì dentro la loro felicità anche se in questo momento non la sentivano".
non gli ho risposto niente, ma ci penso da un po'.

(sarebbe quasi perfetto, se solo non gli piacesse tiziano ferro :mrgreen:)
È quel "sembravano" che fa capire ,almeno a me, che le apparenze non sono certezze ...
e una volta chiusa la porta di casa cosa succede all'interno noi non possiamo vederlo...

E

exStermy

Guest
coppia bella, solare, tre figli piccoli. sembravano così solidi. telefono a lei dopo un po' troppi mesi di silenzio perchè tutto stesse andando bene. si stanno separando. sono rimasto stupito, spiazzato, mi sono fatto diversi film e congetture nella testa. l'ho raccontato al mio compagno che mi ha risposto:
"no! e come faranno a essere felici, adesso?"
gli ho ribattuto che evidentemente non lo erano lo stesso, ma "sì, ma come faranno, ora? era lì dentro la loro felicità anche se in questo momento non la sentivano".
non gli ho risposto niente, ma ci penso da un po'.

(sarebbe quasi perfetto, se solo non gli piacesse tiziano ferro :mrgreen:)
queste belle dichiarazioni sono anche un bellissimo boomerang pero'....

pensa alla sua faccia di stucco nel rinfacciargliele, se facesse il fru-fru...

ahahahahah

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In questo momento avrei bisogno di sesso extra.

Da quando ho deciso di essere fedele al mio uomo mi sta trascurando, sessualmente.

Prima lo facevamo una volta al giorno, adesso a stento arriviamo a una volta ogni 3 giorni circa.

Ma poi mi saltava addosso, al di là di tutto...

Evidentemente quando tradisco sono più attraente...
:rolleyes:

Ecco magari tradire fa apparire... felici... e il partner è ancora più contento della nostra felicità e ne gode, anche se non sa il perchè.
Secondo me tu hai un problema molto ma molto grave...vedi tu se vuoi farti curare, ma sei AB-normal come reazioni al sesso. Mi ricordi una che ne voleva ogni giorno...mmi spiace la vita reale è questa e non si fa sesso tutti i giorni, almeno se si lavora e si lavora duramente col cazz che si fa sesso tutti i giorni, è solo un passatempo per bamboccioni fancazzisti.

lothar57

Utente di lunga data
Chiedo....so che stimola, eccita, fa sentire vivi. Ma rende felici? Cioè.....lo vivete come fine a se stesso senza se e senza ma, senza illusioni, senza progetti.....So che nel momento dopo motel o dopo scopata in auto si sta bene. Ma poi dopo, nella vita nel suo insieme, ci si sente completi? Basta a sentirsi felici?
Buongiorno ...sono momenti piacevoli..stamattina ho interrotto tirata lavorativa abnorme,per caso ho trovato a fb la mia ''amica'',purtroppo a 1000km da me..e prima di iniziare il lavoro ho scritto ad''altra''.si...sono cose che migliorano la qualita'della vita.Certo,Tebe scusa se ti prendo ad esempio,se diventano come tra lei e Manager...complicate,pieni di sms.email etc....non sono piu'oasi felici.ma rottura ulteriore....in queste cose non bisogna essere emotivi.ma come era stamattina la mia auto....un blocco di ghiaccio.

Joey Blow

Escluso
Buongiorno ...sono momenti piacevoli..stamattina ho interrotto tirata lavorativa abnorme,per caso ho trovato a fb la mia ''amica'',purtroppo a 1000km da me..e prima di iniziare il lavoro ho scritto ad''altra''.si...sono cose che migliorano la qualita'della vita.Certo,Tebe scusa se ti prendo ad esempio,se diventano come tra lei e Manager...complicate,pieni di sms.email etc....non sono piu'oasi felici.ma rottura ulteriore....in queste cose non bisogna essere emotivi.ma come era stamattina la mia auto....un blocco di ghiaccio.

MICIONE TVB!!!

MICIONE TVB!!!
Ma nooooooooooooooo....
Joey hai cambiato avatar...
Adesso insomma cazzo tra kid, Ultimo e te è un casin...

Si qua dentro tutti brad pitt adesso....tutti di caprio espiatorio....

Tutti cervi a primavera....e Lothar per primoooooooo...ahaahahahahahaah...

Secondo me tu hai un problema molto ma molto grave...vedi tu se vuoi farti curare, ma sei AB-normal come reazioni al sesso. Mi ricordi una che ne voleva ogni giorno...mmi spiace la vita reale è questa e non si fa sesso tutti i giorni, almeno se si lavora e si lavora duramente col cazz che si fa sesso tutti i giorni, è solo un passatempo per bamboccioni fancazzisti.
Si però...ok...
Lei è giovine...poi ama la cioccolata pakistana o robe de sto genere...

Ma tu...

Osi...

Parlare a lei di normalità...

Ti senti normale tu? Eh?

O smodato nelle tue reazioni?....

Cavoli io all'età di toy l'avrei fatto ogni dì tre volte al giorno...con tre donne diverse no?

Magari avessi avuto tre donne...
Una al mattino...colazione e ciuladin...

Una dopo pranzo...pennichella e ciulatina...

Una alla sera perchè l'orgasmo porta sonno...lei camomilla...

Se solo le donne...avessero...
Detto...

Mi so putana e la do al conte...

Quanto sarei stato più buono e affabile....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Si però...ok...
Lei è giovine...poi ama la cioccolata pakistana o robe de sto genere...

Ma tu...

Osi...

Parlare a lei di normalità...

Ti senti normale tu? Eh?

O smodato nelle tue reazioni?....

Cavoli io all'età di toy l'avrei fatto ogni dì tre volte al giorno...con tre donne diverse no?

Magari avessi avuto tre donne...
Una al mattino...colazione e ciuladin...

Una dopo pranzo...pennichella e ciulatina...

Una alla sera perchè l'orgasmo porta sonno...lei camomilla...

Se solo le donne...avessero...
Detto...

Mi so putana e la do al conte...

Quanto sarei stato più buono e affabile....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[video=youtube_share;fa3a50pLmu8]http://youtu.be/fa3a50pLmu8[/video]

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

le amiche sono angoli di paradiso dove entrare di tanto in tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.